C’era una volta un sogno Disney (parte 2)

La Sala Grande si trasformerà da uno spazio di ritrovo fiabesco a un teatro a tema con effetti speciali magici incorporati e il primissimo palco atrio mai installato su una nave Disney. Spettacoli dedicati e programmi interattivi prenderanno vita in tutta la hall, mettendo gli ospiti al centro della scena e consentendo loro di svolgere un ruolo speciale nella magia Disney.

Luna è un nuovissimo club di intrattenimento che si trasformerà da un centro di divertimento diurno per famiglie a un elegante luogo di intrattenimento per adulti la sera, offrendo una varietà di spettacoli e programmi interattivi durante il giorno.

Hero Zone è un’arena sportiva futuristica in cui l’attività fisica incontra l’immaginazione in sfide ricche di azione e competizioni in stile game-show che le famiglie possono affrontare insieme.

Il Walt Disney Theatre è una sontuosa sala per spettacoli che si animerà con produzioni musicali originali degne di Broadway sviluppate esclusivamente per Disney Cruise Line.

Wonderland e Never Land Cinemas sono sale di proiezione intime che consentiranno ai visitatori di vedere film classici e in prima visione di Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm e altri.Fedele allo spirito di Disney Cruise Line, Disney Wish offrirà una gamma diversificata e di livello mondiale di intrattenimento durante ogni viaggio, inclusi spettacoli eccezionali, notti sul ponte, esperienze uniche con i personaggi Disney, divertenti attività per famiglie, cabaret contemporanei e altro.

Largo all’immaginazione! Club per bambini di tutte le etàA bordo della Disney Cruise Line, i bambini possono diventare gli eroi delle loro storie Disney. Con club specializzati per ogni fascia d’età e programmi originali sviluppati con l’aiuto e l’esperienza di consulenti formati da Disney, i bambini saranno immersi nelle storie Disney a bordo di Disney Wish.

I bambini dai 3 ai 12 anni scopriranno i mondi accattivanti delle storie Disney nella nuova versione dell’Oceaneer Club di Disney, un vero paese delle meraviglie con più spazi e storie che mai. I nostri programmi sviluppati da esperti combinano attività divertenti e arricchenti con giochi in compagnia dei Personaggi Disney che, quando sono di passaggio, rimangono a giocare con i bambini, offrendo così a Disney Cruise Line esperienze uniche, interattive, memorabili ed esclusive.

• La Marvel Super Hero Academy è il quartier generale high-tech degli Avengers dove le nuove “reclute” si allenano per diventare la prossima generazione di supereroi con l’aiuto di eroi come Spider-Man, Black Panther, Ant-Man e wasp.

La Fairytale Hall è un insieme di tre sale di attività reali in cui principesse e principi in erba possono scatenare la loro creatività nello studio d’arte di Rapunzel, leggere e recitare storie nella biblioteca di Belle e testare i loro nuovi poteri del ghiaccio in Anna ed Elsa’s Sommerhus.


• Il Walt Disney Imagineering Lab consente ai bambini di scoprire i segreti dei famosi Imagineers (i cervelli creativi dietro i parchi a tema Disney, i resort e le navi da crociera) attraverso attività pratiche ed esperienze creative.I piccoli vacanzieri dai 6 mesi ai 3 anni potranno beneficiare dei servizi di assistenza all’infanzia in un ambiente magico ispirato all’attrazione Disney “it’s a small world”.

Edge (per ragazzi di 11-14 anni) e Vibe (per ragazzi di 14-17 anni) sono luoghi di incontro dove adolescenti e adolescenti possono rilassarsi e divertirsi come vogliono, con una programmazione specifica pensata per soddisfare gli interessi di queste fasce d’età.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>