C’era una volta un sogno Disney (parte 1)

Nuota verso l’infinito e oltre

Con Disney Wish, la Disney Cruise Line supera i limiti del divertimento offrendo una nuovissima attrazione acquatica per famiglie e tre aree a tema che offrono un’area dedicata per famiglie, bambini e adulti.

I passeggeri saranno trasportati nel “Meraviglioso mondo di Topolino” a bordo dell’AquaMouse, la prima vera attrazione Disney in mare. Con i suoi palcoscenici, effetti di luce, effetti speciali e sorprendenti sorprese, questa attrazione acquatica lunga 230 m, fatta di tubi sospesi sopra i ponti superiori, delizierà tutta la famiglia. Le famiglie apprezzeranno più che mai piscine, terrazze e ristoranti in un vasto quartiere di Topolino e amici.

Oltre all’AquaMouse, questo spazio sarà caratterizzato da sei piscine situate su ponti a più livelli e circondate da sedie a sdraio, oltre a un nuovo concetto di pranzo veloce e informale con un tocco festoso.

I piccoli ospiti apprezzeranno il nuovissimo quartiere a tema Toy Story, appositamente progettato per famiglie con bambini piccoli. Questo curioso paradiso acquatico è composto da una splash zone, una piscina per bambini, uno scivolo acquatico per famiglie e uno smoothie bar.

Gli adulti saranno tentati dalla serenità di Quiet Cove, un rifugio dedicato all’ozio, alla degustazione e al nuoto. Lontano dal trambusto delle attività familiari, questo quartiere per soli adulti vanta una lussuosa piscina a sfioro, un bar sull’acqua e un caffè chic.

 

Il cabaret culinario

Preparazioni culinarie e servizio eccezionale. Con tre nuovi concetti di ristorazione per famiglie che vanno dall’intrattenimento teatrale all’avventura cinematografica all’eleganza sofisticata, le cene a bordo di Disney Wish saranno più che semplici pasti: saranno un’opportunità per interagire con le più belle storie Disney in modi nuovi ed emozionanti, un’esperienza unica la Disney Cruise Line può offrire.

Arendelle

A Frozen Dining Adventure è la prima esperienza culinaria teatrale a tema Frozen della Disney. Porta in vita il mondo di Arendelle con uno spettacolo coinvolgente con personaggi come Elsa, Anna, Kristoff e Olaf, insieme a una cucina di livello mondiale intrisa di influenze nordiche.

Worlds of Marvel

La prima avventura cinematografica e gastronomica Marvel, in cui gli ospiti possono assumere un ruolo interattivo nella missione Avengers che si svolge intorno a loro, con una cucina mondiale ispirata al Marvel Cinematic Universe.

Il 1923, che prende il nome dalla fondazione della Walt Disney Company, è un’elegante celebrazione dell’eredità dell’azienda, che risplende nell’età d’oro dell’animazione e offre un gustoso tributo alla sua storia con piatti ispirati alla fusione culturale e ai sapori della California.

Oltre ai ristoranti di fascia alta con temi elaborati, Disney Wish offrirà una gamma di opzioni per la ristorazione da piccoli snack a pasti informali, servizio in camera 24 ore su 24, specialità, caffè gourmet e altro ancora. Un nuovo mondo di intrattenimento per famiglie Disney Cruise Line combina design innovativo, tecnologia creativa e un approccio innovativo alle storie Disney per creare ambienti di intrattenimento coinvolgenti che prenderanno vita in modi nuovi e sorprendenti a bordo di Disney Wish.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>