C’era una volta la Disney Wish: la nuova nave della Disney cruise

La Disney Wish è la prima delle tre nuove navi della Disney Cruise. Tutte e tre le navi funzioneranno a gas naturale liquefatto. Con circa 144.000 tonnellate lorde, saranno leggermente più grandi di Disney Dream e Disney Fantasy. Quando la Disney Wish salperà nell’estate del 2022, le famiglie potranno scoprire un nuovo mondo magico creato appositamente per loro. Questa celebrazione dell’incantevole eredità Disney porta in vita universi fantasy e amati personaggi delle avventure Disney, Pixar, Marvel e Star Wars come mai prima d’ora. In compagnia di Topolino e Minnie, le famiglie si imbarcheranno in un’avventura sensazionale a bordo della primissima attrazione Disney in mare: parteciperanno a una celebrazione reale durante un’esperienza culinaria teatrale in compagnia dei personaggi di “Frozen”, collaboreranno con gli Avengers in un’avventura alimentare e cinematografica Marvel, viaggeranno in una galassia lontana lontana, prendendo parte a un’esperienza di Star Wars mai vista prima a bordo di una nave Disney. “La Disney Wish continua la nostra tradizione di una vacanza in mare magica e rilassante, combinando il leggendario livello di servizio e intrattenimento con storie stravaganti e tutta la premura di una vacanza Disney”, ha affermato Josh D’Amaro, presidente di Disney Parks, Experiences and Products . “La nostra nuovissima nave presenterà tutti gli elementi che le famiglie amano durante le loro crociere Disney: le incredibili esperienze culinarie e le interazioni con i personaggi, gli spettacoli mozzafiato o l’attenzione ai dettagli da parte dell’equipaggio” Disney Wish inizierà il suo viaggio inaugurale il 9 giugno 2022. Si tratta di una crociera di cinque notti a Nassau, Bahamas, e presso l’isola privata della Disney, Castaway Cay. Questo viaggio sarà seguito da una stagione inaugurale di crociere da 3-4 notti verso le stesse destinazioni da Port Canaveral, in Florida. Le prenotazioni saranno aperte al pubblico dal 27 maggio 2021.

 

Disney Wish offrirà un concetto completamente nuovo con un’estetica tipicamente Disney, ispirata a questi racconti senza tempo in cui i sogni diventano realtà. Il tema dell’incanto, che si trova in molte storie Disney, si svilupperà in tutta la nave, dalla foresta magica del Walt Disney Theatre alle cabine ispirate ai libri di fiabe, alla Sala Grande, degna dei castelli fiabeschi, dove una stella abbagliante scende dal lampadario scintillante per esaudire i desideri dei passeggeri. “Osando sognare ancora più in grande, i creatori di Disney Wish hanno immaginato un nuovo mondo mozzafiato”, ha detto Laura Cabo, direttore artistico di Walt Disney Imagineering. “Questo tema è perfetto per infondere la storia Disney in ogni aspetto del design, conferendo a Disney Wish una personalità unica e un aspetto completamente nuovo, diverso da qualsiasi cosa in mare.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>