C’era una volta un sogno Disney (parte 3)

Una miniera di nuovi tesori per gli adultiGli adulti a bordo di Disney Wish avranno l’opportunità di allontanarsi da tutto, rilassarsi, cenare e divertirsi come mai prima d’ora con location esclusive e intrattenimento su misura creato apposta per loro. Questi offrono interpretazioni raffinate delle storie Disney attraverso sofisticate scenografie che vanno da sottili riferimenti all’immersione totale.Per la prima volta su una nave Disney, i passeggeri potranno imbarcarsi in una galassia lontana lontana con Star Wars: Hyperspace Lounge, un bar di lusso progettato per assomigliare a una lussuosa astronave in stile yacht. Questa esperienza immersiva e riccamente a tema sarà per soli adulti e presenterà esperienze di degustazione interattive e bevande ispirate a destinazioni come Batuu, Tatooine e Mustafar.

Gli ospiti apprezzeranno l’eccellenza gastronomica di Palo Steakhouse, ristorante esclusivo per soli adulti ispirati alle icone eleganti di “La bella e la bestia” di Walt Disney. Animation Studios.

• La Palo Steakhouse è una versione modernizzata del famoso ristorante Palo con le compagnie di crociera Disney. Ora combina la raffinatezza rilassata di un autentico pasto italiano con la raffinatezza classica di una moderna steakhouse in un ambiente elegante ispirato a Tockins, il maggiordomo trasformato in un orologio magico.

Enchanté dello chef Arnaud Lallement offre l’esperienza culinaria più lussuosa a bordo, con un menu gourmet creato dallo chef Arnaud Lallement, tre stelle nella guida Michelin. Questo luogo romantico e intimo evoca lo spirito abbagliante di Lumière, il maggiordomo

The Rose è un lounge chic incastonato tra Palo Steakhouse ed Enchanté. Ispirato al fiore di Beauty and the Beast, The Rose è un ambiente idilliaco per un aperitivo prima di cena o un cocktail dopo cena

 

La Senses Spa è un’oasi di tranquillità che offre cure termali e di bellezza, e si ispira alla dolcezza degli elementi naturali per favorire il benessere e il relax. Il centro benessere offre sale per trattamenti privati, lussuose ville termali, sale vapore e aromaterapia, mentre il rinnovato Senses Fitness offre strutture per fitness e benessere all’avanguardia
Altri spazi per soli adulti a bordo di Disney Wish includono il Quiet Cove Pool District, una varietà di caffè gourmet, bar informali e lounge di lusso e molto altro ancora.

 

Alloggi raffinati dove i sogni diventano realtàCon il suo nuovissimo design ispirato alle storie Disney, ogni cabina a bordo della Disney Wish sarà un rifugio lussuoso e tranquillo, progettato per le famiglie, con abbondanza di stivaggio e servizi esclusivi. La maggior parte delle 1.254 cabine della nave hanno vista sull’oceano e 877 (70%) dispongono di ampie verande. Inoltre, 451 porte comunicanti collegano le stanze per ospitare famiglie numerose.


Disney Wish offre un’eccezionale esperienza di concierge con il doppio del numero di cabine e suite premium, comprese le primissime cabine situate sopra il ponte di una nave Disney Cruise Line, con finestre dal pavimento al soffitto e che offrono una vista mozzafiato sull’oceano dalla prua della nave.

https://www.tuttodisneyland.com/wp-content/uploads/2021/04/Disney-cruise-Wish-26.jpg

Questi includono due suite a due piani, le prime del loro genere nella flotta Disney, che presenteranno splendidi elementi visivi come un’elegante scala a chiocciola e uno spettacolare fregio in vetro colorato a due piani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>