Il Castello della Bella Addormentata: il punto sul rehab in corso

Il Castello della Bella Addormentata è attualmente sottoposto al suo primo importante restauro dal 1992, che renderà questo simbolo emblematico di Disneyland Paris più scintillante che mai per la gioia dei visitatori.

Il Castello della Bella Addormentata è presente nel parco parigino fin dall’apertura del 1992.
Disneyland Paris ha una lunga tradizione di collaborazione con artigiani francesi ed europei per creare e mantenere i molteplici decori dei parchi. Per realizzare questo nuovo progetto su larga scala rispettando l’arte e il livello di dettaglio che contraddistinguono la destinazione, i team di Walt Disney Imagineering and Construction si avvalgono di rinomati specialisti francesi nel campo del restauro dei monumenti storici. Nove aziende – tutte francesi – si sono mobilitate per eseguire i lavori, in particolare la carpenteria, la copertura, la tinteggiatura e la ferramenta.
L’azienda Le Bras Frères è una di queste aziende, rinomata per i suoi risultati sui più grandi monumenti francesi, che ora porta tutto il suo know-how nella ristrutturazione della struttura e del tetto del nostro castello. Scopri l’incredibile lavoro attualmente svolto dai suoi artigiani!
Il Castello della Bella Addormentata è il simbolo del parco e forse il luogo più fotografato e colui che ci accoglie lungo la main street e quello che ci fa sognare ogni volta che varchiamo il cancello. Non vediamo l’ora che sia nuovamente visibile nella sua nuova veste scintillante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.