Plaza West Boutique e Plaza East Boutique

Per i primi acquisti appena entrati nel parco, o per gli ultimi prima di uscire

Sotto il Disneyland Hotel, da entrambi i lati, ci sono i due negozi, Plaza East Boutique e Plaza West Boutique.

 

Qui hai l’opportunità di fare un po ‘di shopping subito dopo essere entrato nel Parco Disneyland o poco prima di uscire.

L’offerta in questi due negozi non differisce l’una dall’altra. Sono in vendita magliette, tazze, peluche e dolci, oltre a una piccola selezione di souvenir di Disneyland Paris. Se il tempo è piovoso, puoi anche acquistare un pratico poncho antipioggia.

 

Se l’assortimento di questi due negozi non differisce molto l’uno dall’altro, il design differisce in modo significativo, quindi vale la pena visitarli entrambi.

 

Plaza East Boutique

Il design di questo negozio è interamente focalizzato su Main Street, USA. Questo è chiaro dalle pitture murali. Si possono vedere varie scene che danno una buona visione della vita quotidiana di questa strada e dei suoi abitanti.

 

Plaza West Boutique

Sopra gli scaffali si possono vedere murales raffiguranti il ​​selvaggio West, in particolare Frontierland e il Buffalo Bill’s Wild West Show.

Se guardi da vicino, puoi scoprire una mappa dei primi giorni di “Euro Disney”, che mostra attrazioni che erano state originariamente pianificate ma mai realizzate, come una Dark Ride dedicata alla Sirenetta e un’attrazione nella giungla.