Lily’s Boutique

Casa dolce casa! Qui troverai tutto per la tua casa, ovviamente in un look Disney

Questo negozio arredato con stile rende omaggio a Lillian (chiamata Lilly) Disney, la moglie di Walt.

Lillian Disney aveva un debole per le figure di porcellana. Questa passione si riflette nel design del negozio, dove troverai esposte anche le foto di Walt e Lilly.

 

A proposito, quando è stato aperto Disneyland Park, questo negozio non esisteva ancora. A quel tempo, il Walt’s Restaurant, che ora occupa il piano superiore dell’edificio, si estendeva anche sul piano inferiore. C’era una stanza dedicata a Lilly e Walt, più un’altra stanza in cui tutto ruotava intorno a Main Street. Nella stanza di Lillian Disney c’era, tra le altre cose, un camino molto elegante che è stato conservato fino ad oggi ed è ora integrato nella decorazione del negozio.

 

Qui potrai trovare graziosi accessori per la cucina e il bagno. Cerchi uno strofinaccio da cucina con Topolino, una tazza da caffè con Winnie the Pooh o un portasapone con Paperino? Allora sei nel posto giusto.

 

Curiosità:

entrando nella Boutique di Lilly che prende il nome da Lillian Disney, moglie di Walt. Al suo interno vedete moltissime foto storiche della coppia. Proprio lì vicino si trova il ristorante Walt, e non è un caso.