Disneyland Park

Descrizione generale Studios

Panoramica di tutto quello che troverai all'interno degli Studios di Disneyland Paris

Studios Disneyland Paris

    • Scopri i magici mondi Disney e Pixar! Preparatevi per una visita piena di divertimento e avventure indimenticabili sia per grandi che piccini.

      Se amate il cinema, l’animazione, se la vostra passione è entrare ancora di più nel mondo magico Disney, scoprire i segreti degli effetti speciali, ammirare spettacolari stunt-man e molto altro il parco Wal Disney Studios fa per voi, la fabbrica dei sogni.

      Il Parco è aperto tutto l’anno, così avrai sempre l’opportunità di vivere la magia di Hollywood, incontrare i tuoi idoli o vivere in prima persona avventure Disney come ad esempio in Ratatouille.

      Il parco è diviso in quattro aree:

      • Front Lot: Per gli appassionati di cinema e animazione, qui troverete un atmosfera da set hollywoodiano con ristoranti a tema, negozi e un servizio per il trucco adatto sia per bambini che per adulti.
        • Toon Studio: Questo è il regno dei personaggi Disney e Pixar, qui potrete addentrarvi nel loro mondo, come in Crush’s Coaster dove troverete il set del film Disney-Pixar “Alla ricerca di Nemo” o rimpicciolirti fino alle dimensioni di Remy e vivere le sue avventure.
      • Production: Per gli amanti del passato, della produzione di quegli anni ma anche per forti emozioni come quella che potrete vivere nella The Twilight Zone Tower of Terror dove le grandi star durante l’epoca d’oro di Hollywood cercavano riposo ma che durante una notte di Halloween alcuni di essi rimasero intrappolati durante una violenta tempesta che colpì l’intero edificio. Avrete il loro stesso coraggio ed entrare in quello stesso ascensore?
      • Blacklot: Ti affascinano i dietri le quinte, scoprire i trucchi degli effetti speciali allora non perdetevi questa land ma soprattutto corri allo spettacolo ”Moteurs… Action! Stunt Show Spectacular” dove potrete ammirare acrobazie di stunt-man, macchine famose in azione, non rimarrai deluso!