Chuck Wagon Café

Lega il tuo cavallo, togli la polvere dagli stivali ed entra in questo ristorante rustico. Prendi posto in un carro coperto e divertiti!

Il Disney’s Hotel Cheyenne ha un solo ristorante: il Chuck Wagon Cafe. Questo ampio ristorante si trova nelle immediate vicinanze della reception e del bar, il Red Garter Saloon.

Il design del Chuck Wagon Cafe è adattato all’ambiente generale dell’hotel: selle, lazo e altri oggetti del selvaggio West adornano le pareti del ristorante, in modo che i cowboy possano sentirsi completamente a casa. La sala in cui è allestito il buffet è molto ben arredata. Qui gli ospiti si sentono come se fossero stati trasferiti sui carri dei pionieri.

Se mangiare a un tavolo normale è troppo noioso per te, puoi sederti al bar su una delle selle e goderti il ​​tuo pasto lì.

 

Il nome di questo ristorante è basato sul vagone di rifornimento sul treno dei pionieri. Spesso una macchina serviva da cucina per l’intero treno. Il Chuck Wagon Cafe a Disneyland Paris segue questa tradizione.

 

Se sei un ospite dell’Hotel Cheyenne, puoi gustare la colazione la mattina presto nel Chuck Wagon Cafe.

 

Per cena, specialità alla griglia e piatti Tex-Mex sono il fulcro di questo buffet. Naturalmente c’è una selezione di antipasti, soprattutto varie insalate, e una deliziosa selezione di dessert dolci.

 

E’ possibile la prenotazione on line

Clicca qui per il menu

Gallery: