Hotel di Disneyland Paris

A Disneyland Resort Paris sono presenti ben sette Hotel Disney. Sei di questi si trovano nel Cuore della Magia e uno – il Disney’s Davy Crockett Ranch – si trova Alle porte della Magia, a soli 15 minuti d’auto dai Parchi Disney.

Gli Hotel nel Cuore della Magia sono tutti in prossimità dei Parchi Disney e il loro prezzo (e la loro qualità) varia con la distanza.

L’Hotel più vicino è il Disneyland Hotel che si trova all’ingresso del Disneyland Park e alcune sue stanze hanno anche l’accesso diretto al Parco; l’Hotel più lontano, tra quelli nel Cuore della Magia, è il Disney’s Hotel Santa Fè che dista circa 20 minuti a piedi dai Parchi.

Tutti gli Hotel Disney, ad eccezione del Disneyland Hotel e del Disney’s Davy Crockett Ranch, sono collegati al parco Disneyland attraverso un servizio di navette gratuite.

Ogni Hotel Disney è ispirato a mete turistiche degli Stati Uniti. Tra queste troviamo la città di New York, la Route 66, i Grandi Parchi Nazionali, il New England, il selvaggio West…!

Ecco a voi i sette Disney’s Hotels:

1 – Disneyland Hotel.
Rivivete il fascino di altri tempi in questa fastosa residenza Vittoriana e regalatevi un soggiorno all’insegna del lusso, dell’eleganza e della magia Disney più esclusiva, alle porte del Parco!


2 – Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel .
Sottoposto ad un restyling totale, questo elegante hotel a 4 stelle ispirato allo stile contemporaneo di New York offre un servizio eccellente assumendo la forma di una galleria d’arte moderna nella quale sono riunite le opere d’arte Marvel più straordinarie.

3 – Disney’s Sequoia Lodge.
La natura in tutto il suo incontaminato splendore, il sorriso del ranger del parco, il tepore del camino… Sono solo alcuni dei preziosi momenti da vivere nell’albergo!


4 – Newport Bay Club Hotel.
Assaporate l’atmosfera romantica e avventurosa delle traversate atlantiche del secolo scorso. Rivivrete l’epoca d’oro della costa Est degli Stati Uniti.

5 – Hotel Santa Fè.
Sole accecante e cactus giganti. Il sud-ovest degli Stati Uniti vi mostra un altro volto del sogno americano, dall’infinita Route 66 alle decorazioni Navajo.


6 – Hotel Cheyenne.
Sellate i cavalli, indossate cappello e stivali e partite verso Ovest: vi aspetta un’autentica città del Far West! Tutto è pronto per farvi rivivere i vostri western preferiti.

7 – Davy Crockett Ranch

Spolverate gli stivali e il berretto da tasso e partite alla scoperta delle foreste del Nord America. Il ranch offre numerose attività e confortevoli bungalow per riposare!

Foto:www.cafemickey.com

Aree di Hotel di Disneyland Paris

Scopri di più  

GUIDA DISNEYLAND PARIS

Scopri di più