Boardwalk Candy Palace

Il paradiso dei ghiottoni!

Il Boardwalk Candy Palace è uno scintillante mondo circense pieno di deliziosi dolci – dal cioccolato ai bastoncini di zucchero, tutti i più golosi troveranno ciò che il loro cuore (e il loro stomaco) desidera – e il profumo dello zucchero filato aleggia su tutto, come in una fiera d’altri tempi giorni.

 

Da nessuna parte nel parco c’è una selezione più ampia di dolci che al Boardwalk Candy Palace.

Oltre a tutti i tipi di dolci confezionati, disponibili anche in altre parti del resort, il Boardwalk Candy Palace ha anche un bancone che offre un’ampia selezione di dolci pronti al consumo e un’intera parete di confezioni.

Puoi anche guardare oltre le spalle dei pasticceri mentre preparano le loro prelibatezze e acquistare direttamente i dolci appena sfornati.

La selezione è semplicemente paradisiaca e quando visiti il ​​Disneyland Park non dovresti dimenticare una deviazione al Candy Palace mentre passeggi in Main Street.

 

Oltre ai dolci ci sono anche accessori di ogni genere per la cucina.

 

Anche se non pensi di comprare nulla, vale sempre la pena visitarlo, anche solo per dare un’occhiata più da vicino ai tanti dettagli del design del negozio.

Particolarmente interessanti sono le colonne di vetro che decorano la sala. Queste sono riempiti con migliaia di piccole caramelle in vetro, che conferiscono alla stanza il suo fascino speciale con il loro bagliore.

Secondo Eddi Sotto, l’imagineering responsabile di Main Street, il solo riempimento delle colonne ha richiesto due notti intere.

Curiosità:

  • Roy e Walt sono menzionati su una finestra sopra Boardwalk Candy Palace. La dedica recita: “Due fratelli, sognatori e attivisti: Se possiamo sognarlo possiamo farlo” – Fondatori e Partners
  • avete notato le colonne riempite con la caramella in vetro? Queste sono tutte traslucide per riflettere la luce che passa attraverso l’illuminazione.
    Detto questo, al ricevimento di queste caramelle per l’istituzione del negozio prima dell’apertura del parco, alcune erano opache! Furono tutte accuratamente messe da parte, ma non sono state scartate ma inserite tutte in un’unica colonna. Riuscite ad individuare quale?

Gallery: