“Worlds of Pixar” al Walt Disney Studios Park: il luogo in cui le storie di Disney-Pixar prendono vita

Dopo il lancio dell'attrazione Cars ROAD TRIP all'inizio dell'estate, Disneyland Paris presenta Worlds of Pixar, un nuovo nome che abbraccia il numero crescente di attrazioni ed esperienze Pixar che aspettano i visitatori al Walt Disney Studios Park

In questa zona, gli appassionati di tutte le età sono immersi nel cuore di un universo colorato destinato a tutta la famiglia, che comprende sette attrazioni faro come Crush’s Coaster, Ratatouille: L’Avventura Totalmente Pazza di Remy e, naturalmente, Cars ROAD TRIP.

Worlds of Pixar è composto in gran parte da esperienze precedentemente situate in Toon Studio, e invita i visitatori a celebrare l’amicizia e l’avventura, incontrare i loro personaggi preferiti e godere di esperienze gustative sul tema Pixar come il Bistrot Da Remy e il nuovo food truck “Laugh ‘n’ Go!” vicino a Cars ROAD TRIP.

 

Un luogo immersivo pieno di energia
Oltre alle nostre attrazioni principali, questa nuova zona immersiva offre anche ai visitatori tre nuovi punti fotografici molto «Instagrammabili», decorazioni ispirate all’universo di Pixar, e chioschi tematici che propongono numerosi prodotti souvenir.

Quattro punti di ristoro propongono nuovi snack e prelibatezze sul tema di Pixar come delle sabbie ispirate a Toy Story e a Luca, nonché delle ciambelle e dei cupcake esclusivi, senza dimenticare il popolare éclair au chocolat noisettes proposto al Bistrot da Remy.

I visitatori possono anche fare un selfie con alcuni dei loro personaggi Pixar preferiti, e potranno anche vedere molto presto Flash Mcqueen o gli Incredibili attraversare la zona!

Il riposizionamento di Toon Studio* e l’attribuzione del nome Worlds of Pixar a partire dal 27 agosto è un passo avanti nella trasformazione del Walt Disney Park Studios, portando più immersione, e una presenza rafforzata di personaggi e storie Disney-Pixar preferiti dai visitatori. Si tratta della prima zona completata tra le quattro che comporranno il futuro Parco Walt Disney Studios, mentre lo sviluppo di quest’ultimo prosegue a partire da Avengers Campus.

*I Tappeti Volanti – Flying Carpets Over Agrabah, Animagique Theater e Animation Celebration rimangono per il momento nella zona Toon Studio.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>