La storia di Avengers Campus

Avengers Campus è un complesso con laboratori, officine e un nuovo quartier generale in cui i Vendicatori ei loro alleati lavorano insieme su nuovi modi per aiutare l'umanità.

Era un laboratorio dello S.H.I.E.L.D. con sede a Parigi. luogo segreto creato dal padre di Tony Stark, Howard. Tony ha abbracciato l’idea di portare avanti l’eredità del lavoro di suo padre reinventando la struttura. L’ha trasformato in un luogo in cui tutti possono dare una mano a Iron Man, Captain Marvel, Spider-Man, Black Panther, Captain America, Black Widow e molti altri nella loro missione di salvare la situazione.

Avengers Assemble: Flight Force
In esclusiva per Disneyland Paris, Avengers Assemble: Flight Force è il sogno di ogni fan dei Supereroi e di chi cerca il brivido che diventa realtà.

Su queste montagne russe ad alta velocità, le reclute si uniranno nientemeno che alla stessa Capitan Marvel e all’unico Iron Man.

Le reclute saranno informate dallo stesso Iron Man, equipaggiato con una nuovissima armatura Mark 80 progettata esclusivamente per le sue missioni all’Avengers Campus. Senza perdere tempo, avranno l’opportunità di collaborare con i due Vendicatori in una missione ad alta velocità. Si imbarcheranno e voleranno nello spazio in un veicolo che Stark ha dotato di un dispositivo di ricerca, per attirare la minaccia lontano dal pianeta Terra.

  • Requisiti di altezza per salire a bordo di Avengers Assemble: Flight Force è 120 cm, equivalente a 47 pollici.

– Brie Larson riprenderà il ruolo di Carol Danvers alias Captain Marvel in Avengers Assemble: Flight Force, l’attrazione esclusiva di Disneyland Paris. L’attrice vincitrice dell’Oscar ha tenuto ad affrontare la buona notizia in un videomessaggio registrato per i fan.

– Avengers Assemble: Flight Force è una corsa da brivido unica a Disneyland Paris che presenta un lancio ad alta velocità da 0 a 60 mph in meno di 3 secondi, tre inversioni, due loop di rollover e un cavatappi.

– Iron Man in Avengers Assemble: Flight Force a Disneyland Paris è una figura Audio-Animatronic© di nuova generazione in esclusiva per Disneyland Paris e il primo Avenger Audio-Animatronic© in un Parco Disney.

 

Spider-Man W.E.B. Adventure

Una nuova generazione di attrazioni a Disneyland Paris, dove alle reclute di tutte le età verranno conferiti superpoteri.

Spider-Man W.E.B. Adventure è una nuova generazione di attrazioni a Disneyland Paris, dove le reclute di tutte le età riceveranno superpoteri di imbracatura di ragnatele ottenuti attraverso una tecnologia innovativa creata appositamente per questa attrazione. La missione: collaborare con Spidey e aiutare a catturare gli Spider-Bot fuori controllo, i robot aiutanti di Peter Parker, prima che distruggano il Campus.

L’avventura inizia presso la Worldwide Engineering Brigade di Avengers Campus, nota anche come WEB, un laboratorio di brillanti innovatori specializzati nello sviluppo di nuove tecnologie per equipaggiare e consentire alle persone comuni di diventare Supereroi come i Vendicatori. Questo workshop mette in mostra le invenzioni di Peter Parker e del resto del team WEB Tech, inclusi i loro adorabili Spider-Bot progettati per essere aiutanti robotici in grado di costruire qualsiasi cosa un supereroe potrebbe aver bisogno.

Attraverso una tecnologia innovativa appositamente progettata che riconosce i movimenti e i gesti del corpo, le reclute allungheranno le mani e fionderanno le ragnatele dai polsi, proprio come Spider-Man. Man mano che i veicoli WEB Slinger avanzano e la missione continua, gli Spider-Bots diventeranno sempre più difficili da battere mentre continuano a moltiplicarsi. Dopo aver aiutato Spider-Man a intrappolare gli Spider-Bot canaglia, le reclute potranno vedere quanti Spider-Bot hanno catturato come una squadra nei loro veicoli.

Non ci sono requisiti di altezza per questa attrazione, consentendo ai giovani aspiranti eroi di unirsi all’azione.

Spider-Man W.E.B. Adventure dietro le quinte

Tom Holland riprende anche il ruolo di Peter Parker in questa nuova avventura ricca di azione. L’attore ha rivolto un messaggio speciale ai fan in Europa durante le riprese di scene speciali per l’attrazione di Disneyland Paris.

– Per consentire l’interazione degli ospiti più accurata e flessibile, gli Imagineers hanno sfruttato le telecamere a infrarossi sui veicoli WEB Slinger per valutare e analizzare le azioni degli ospiti 60 volte al secondo, monitorando la posizione degli occhi, le spalle, i gomiti e i polsi. L’attrazione identifica quando gli ospiti muovono le braccia e traccia la geometria della loro imbracatura, creando una rete 3D nel gameplay interattivo.

– Le reclute indosseranno occhiali 3D e godranno di una miscela di set fisici completamente dimensionali e ambienti virtuali che li condurranno in questa avventura interattiva, che include animazioni, oggetti di scena in movimento ed effetti speciali.

– Per le reclute alla ricerca di un’esperienza personalizzata e migliorata, controlla gli accessori WEB Tech disponibili nel negozio Mission Equipment, situato all’interno dell’edificio dell’attrazione. Con l’acquisto degli accessori WEB Power Band o WEB Shooter, le reclute avranno accesso a funzioni avanzate come un’opzione ragnatela multi-fuoco mentre combattono gli Spider-Bot a piede libero all’interno di Spider-Man W.E.B. Adventure.

– Le reclute avranno anche la possibilità di acquistare il proprio Spider-Bot personalizzabile presso l’equipaggiamento della missione nell’Avengers Campus.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.