Il Disneyland hotel diventerà il vero regno delle principesse

Mentre vengono apportati gli ultimi ritocchi all'attesissimo Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, che aprirà molto presto, Disneyland Paris annuncia la trasformazione dell'iconico Disneyland Hotel, che sarà il primo hotel sul sito a celebrare un tema reale.

Disneyland Paris sta accelerando il suo piano di ristrutturazione avviando una trasformazione del Disneyland Hotel, che rafforzerà il suo status di fiore all’occhiello della destinazione e offrirà ai suoi visitatori un’esperienza a cinque stelle ottimale. Questo hotel è noto non solo per la sua posizione privilegiata all’ingresso del Parco Disneyland, ma anche per il suo servizio impeccabile che lo ha reso uno dei preferiti dai visitatori e l’iconico hotel di Disneyland Paris.

 

L’elegante architettura vittoriana che i visitatori sperimentano mentre si avvicinano a Disneyland Park rimarrà invariata, mentre la magia Disney che li stupisce sarà esaltata all’interno.Il Disneyland Hotel assumerà un tema reale e diventerà il vero regno di molte Principesse e Principi Disney, dai classici come La Bella e la Bestia, Cenerentola e La Bella Addormentata, ma anche i recenti successi animati Frozen e Rapunzel. Gli spazi pubblici saranno ridisegnati per rendere omaggio a questi film e ai loro personaggi famosi, mentre tutte le camere e le suite dell’hotel saranno completamente ridisegnate per offrire un’esperienza più coinvolgente. Aspettati un arredamento sofisticato e creativo e tocchi di magia che sorprenderanno l’intera famiglia come solo la Disney sa fare.

 

“A Disneyland Paris, creiamo esperienze incantevoli per persone di tutte le età”, afferma Sylvie Massara, Walt Disney Imagineering Paris – Design and Show Quality. “Il Disneyland Hotel, completamente rinnovato, farà proprio questo, immergendo i visitatori in un’atmosfera regale senza tempo. I visitatori saranno accolti con stile entrando nella hall e soggiorneranno in camere e suite elegantemente arredate che celebrano le Principesse e i Principi Disney. ” Per soddisfare e superare le aspettative in continua evoluzione dei visitatori, anche la disposizione degli spazi pubblici dell’hotel e i servizi in camera saranno migliorati per fornire un servizio migliorato e personalizzato, sfruttando al contempo la tecnologia più recente per una sofisticazione ancora maggiore. I visitatori potranno godere di un’area piscina rinnovata, godere di un ampio centro benessere e cenare in ristoranti e bar ridisegnati, il tutto per un’esperienza ancora più magica in questo sublime hotel a cinque stelle.

 

“Quando riaprirà, il Disneyland Hotel offrirà ai suoi visitatori un’esperienza ancora più ricca”, aggiunge Tomás Feier, direttore generale del Disneyland Hotel. “Siamo orgogliosi di accogliere molti visitatori abituali nel nostro iconico hotel e vogliamo che siano immersi in un’esperienza a 360 gradi usando la forza delle fiabe Disney che amano così tanto, con un tema centrale che è una gamma di coraggiosi e eroine benevoli. I nostri fedeli visitatori si aspettano di essere incantati e sorpresi da ogni singolo soggiorno e siamo orgogliosi di fornire un servizio impeccabile per creare momenti memorabili”.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>