Hotel Marvel: il punto sul rehab in corso

L'Hotel New York, situato a Disneyland Paris, si trasforma con l'arrivo dei supereroi Marvel! La riapertura, originariamente prevista nell'estate del 2020, è attualmente senza una data ufficiale.

I supereroi Marvel posano le loro valigie a Disneyland Paris… ma non in un albergo qualsiasi!

Dopo aver proposto per diversi anni la Stagione dei Supereroi, il parco parigino aprirà prossimamente il Disney’s Hotel New York, fiore all’occhiello del resort che si sta rifacendo a nuovo per integrare nella sua atmosfera l’universo di Iron Man, di Captain America e tutti gli Avengers.

Una ristrutturazione che è parte integrante dell’investimento previsto per l’ampliamento del parco Walt Disney Studios, con tre nuove terre.

L’hotel doveva aprire nell’estate 2020, ma causa emergenza sanitaria in atto, è stato costretto a rinviare l’accoglienza dei primi guests.

 

L’idea dietro questo nuovo hotel?

  • Ricreare l’universo di una galleria d’arte moderna newyorkese… E la lobby sembra fungere da bella vetrina a questa galleria d’arte. Il motivo? Più di 300 opere saranno esposte in tutta la struttura.
  • Offrire “un ambiente che evoca un lussuoso e contemporaneo stabilimento di Manhattan”.Un design interno urbano, “elegante e cosmopolita, che richiama lo stile e i gusti di Tony Stark e della sede degli Avengers” e presenta “l’arte della Marvel in modo da reinventare l’idea di un “hotel d’arte”.

 

“The Art of Marvel”

Un nuovo spazio che promette ai visitatori un tuffo “nel cuore dell’azione e delle avventure epiche dei loro supereroi preferiti, dalle arti mistiche di Doctor Strange alle prodezze vertiginose di Spider-Man”.

In totale, non meno di 476 camere standard, 65 camere executive e 8 suite standard, tutte con i colori dei tuoi supereroi preferiti, che potrai aprire grazie al tuo smartphone.

 

Per quanto riguarda l’arredamento, nelle diverse camere e suite saranno esposte edizioni limitate, mentre gli spazi pubblici daranno spazio a opere eclatanti, esposte alla vista di tutti: fumetti, film, manifesti, sculture, armature di Iron Man, storyboard, accessori e altri costumi che arricchiranno l’hotel per un’immersione totale.

Da notare che i fan potranno anche incontrare i loro supereroi preferiti prenotando un incontro alla “Super Hero Station” dall’app di Disneyland Paris.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>