Hong Kong Disneyland riapre il 19 febbraio

Hong Kong Disneyland riaprirà il 19 febbraio

ll parco a tema Hong Kong Disneyland riaprirà venerdì (19 febbraio 2021) dopo essere stato chiuso a causa di una quarta ondata dell’epidemia di coronavirus in città.

Tutti i visitatori dovranno fornire i loro dati di contatto all’operatore.

Hong Kong Disneyland è stato chiuso due volte in precedenza nel 2020 a causa delle ondate di virus.

La terza riapertura è stata annunciata mercoledì ed è arrivata dopo che le autorità sanitarie della città hanno trovato solo otto nuovi casi di COVID-19 martedì, permettendo al governo di annunciare un allentamento di alcune misure di allontanamento sociale.

Le nuove misure permettono alle due grandi attrazioni turistiche del territorio di riaprire e ai suoi cinema di ripartire.

L’Ocean Park, che ha recentemente ottenuto un salvataggio da parte del governo e ha annunciato piani per una revisione del business, riaprirà giovedì.

Hong Kong Disneyland funzionerà cinque giorni alla settimana, con chiusure il martedì e il giovedì (tranne i giorni festivi e i giorni speciali) fino a nuovo avviso.

Inoltre, la capacità sarà controllata in conformità con i regolamenti del governo, anche se il parco non ha pubblicato una cifra percentuale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>