Sir Mickey’s e La Ménagerie du Royaume

Un vero negozietto da favola!

Vi troverete due negozietti affascinanti:

Sir Mickey’s

Di fronte all’ingresso della Sir Mickey’s Boutique si trova l’enorme pianta di fagioli, che non si ferma davanti a muri e tetti, ma semplicemente cresce attraverso di essa ed è quindi molto presente all’interno dell’edificio. In questo edificio fantasioso e dettagliato, ti senti come se fossi in un laboratorio di sartoria.

La gamma di prodotti in questo negozio è rivolta principalmente ai visitatori più giovani del Parco Disneyland: c’è una vasta selezione di peluche, giocattoli e abbigliamento per bambini. Inoltre, c’è una vasta gamma di souvenir e tazze da caffè in modo che anche i visitatori più grandicelli possano trovare qualcosa di adatto.

 

La Ménagerie du Royaume
Qui potrai trovare ogni peluche possibile: Dumbo, Winnie the Pooh, Paperino e Topolino, Stitch, Tamburino, Duffy e personaggi degli ultimi film Disney.

E soprattutto, Pippo siede sul trono in armatura da cavaliere su un cavallo e brandisce un’enorme lancia.

Vale assolutamente la pena dare un’occhiata a questo piccolo negozio, perché l’allestimento è davvero riuscito molto bene. In cima al tetto della tenda, tra l’altro, troneggia un piccolo cavallo che potrebbe essere scappato direttamente dalla giostra di Lancillotto.

C’è un passaggio diretto dal negozio La Managerie de Royaume a Sir Mickey’s Boutique.

Tuttavia, si consiglia vivamente di lasciare il negozio attraverso la porta d’ingresso e di girare all’esterno dell’edificio prima di entrare nella Boutique di Sir Mickey, perché altrimenti potresti perdere il piccolo ma graziosissimo orto che è stato allestito all’ombra del fagiolo gigante. Ciò dimostra ancora una volta la dedizione e l’attenzione ai dettagli con cui ha lavorato Disney Imagineering.

 

Curiosità:

  • Vi sentite osservati? Normale! Il gigante ci sta osservando dalla finestra
  • Il negozio è tematizzato secondo il film “Topolino e il Fagiolo Magico”: ci sono le forbici del sarto, il fagiolo magico e tanti altri riferiementi
  • sulla destra c’è un piccolo orticello e uno di questi ortaggi è cresciuto un po di più entrando anche all’interno della torre e uscendo da un’altra finestra
  • osservate l’insegna. Ciò che la regge è la spada dello stesso Sir Mickey

Gallery: