Disney Village

Rainforest Cafe

Scoprite questo ristorante ispirato alla foresta amazzonica; potrete bere un drink in mezzo ad animali feroci più veri che in natura, gustare piatti colorati e dai profumi esotici di fronte a uno degli acquari giganti, oppure fare shopping.

Benvenuto nella foresta pluviale tropicale. Il Rainforest Cafe è senza dubbio il ristorante più eccitante del Disney Village. Un enorme coccodrillo è già in agguato fuori dall’ingresso. Fortuna che è dietro le sbarre.

 

Appena entrati incontriamo il negozio dove si vendono souvenir e merchandise, poi si prosegue verso il ristorante.

L’ingresso al ristorante avviene attraverso un acquario ad arco dove pesci colorati nuotano attraverso una barriera corallina. Alle sue spalle si apre una vera giungla, piante pendono dal soffitto, ovunque si possono vedere animali come elefanti, scimmie e leoni, c’è anche un cielo stellato e vari acquari. Ovviamente piove anche nella giungla, a intervalli regolari si simula una tempesta tropicale, i tuoni e il fruscio della pioggia ingannano. Ma non preoccuparti, non ti bagnerai mentre mangi.

Per inciso, Rainforest Café è una catena di ristoranti degli Stati Uniti, che può essere trovata solo in poche località al di fuori degli Stati Uniti.

Il menu del Rainforest Cafe

Il menu comprende pasta, pizza, hamburger, per citare i classici.

Ci sono anche numerosi altri piatti principali a base di carne, pollame e pesce, oltre a croccanti insalate fresche.

Se non vuoi limitarti a un solo piatto principale, troverai anche un’ampia selezione di antipasti, alcuni dei quali pensati per più persone. E se alla fine c’è ancora posto nello stomaco, vale la pena dare un’occhiata alla carta dei dolci, sulla quale si possono trovare tante prelibatezze dal gelato alle frittelle alla torta al cioccolato a forma di vulcano.

Al Rainforest Cafe puoi optare per menu alla carta  o scegliere un menu che consiste in un piatto principale e un dessert a un prezzo scontato. Tuttavia, in questo menu è presente solo una selezione limitata di piatti, quindi non è possibile scegliere liberamente dall’intero menu.

 

Gallery: