Pirates of the Caribbean

Bevete, miei cari, yo ho! Salpate per un viaggio al chiaro di luna attraverso le lagune miti e le fortezze sul mare dei Caraibi, mentre una banda di pirati cattivi mette in scena un attacco su larga scala su un forte sopraffatto.

L’ultima attrazione ad essere supervisionata personalmente da Walt Disney prima della sua morte, Pirati dei Caraibi aprì nel 1967 nella Disneyland originale in California.

Dall’allegra sigla alle cadute lungo il canale, alla coda d’attesa meravigliosamente atmosferica, questa attrazione non è solo una delle migliori del parco ma una delle più grandi attrazioni a tema del mondo.

Pirati dei Caraibi è stata recentemente ristrutturata, con nuove sorprese tra cui l’integrazione di Jack Sparrow.

curiosità:

  • Presenta un cast di 119 personaggi Audio-Animatronics all’avanguardia, compresi 55 animali e 12 scheletri!
  • Accanto dell’attrazione Pirati dei Caraibi, è situato uno stand di bevande. Su una delle casse possiamo vedere una bandiera pirata. Le impugnature delle spade hanno la forma delle bottiglie di una famosa bibita, partner del parco.
  • Al contrario delle altre attrazioni che vengono create in seguito del successo avuto dal film, nel caso di Pirati dei Caraibi la sga è nata in seguito al successo dell’attrazione!

Gallery:

[modula id=”2765″]