Meet Mickey Mouse

Non c'è trucco, non c'è inganno! Il mago Topolino ti invita nel suo camerino per dare un'occhiata a trucchi, costumi e scenografie.

Un incontro con Topolino ti regalerà un momento indimenticabile.

In occasione del 20 ° compleanno di Disneyland Paris, il Fantasy Festival Stage è stato trasformato in una nuova attrazione: Meet Mickey Mouse.

Topolino ti dà il benvenuto nel backstage del palco, tra set, costumi e ogni sorta di altri accessori. Potrai notare la piuma di corvo che ha aiutato Dumbo a volare, il cappello di Topolino in Fantasia, la sfera di cristallo di Madame Leota e tanto altro.

Un fotografo è pronto a farti una foto con Topolino, che puoi acquistare all’uscita dell’attrazione se lo desideri. Se hai un Photo Pass, le immagini verranno ovviamente salvate anche lì

Con l’introduzione di Meet Mickey, il sogno di molti visitatori del parco si è avverato, perché prima non era sempre così facile incontrare Topolino.

L’edificio si trova all’uscita della stazione di Fantasyland e il grande cartello sopra l’ingresso indica chiaramente che sei proprio a “Meet Mickey Mouse”.

Nella sala d’attesa è presente un maxischermo dove sono proiettati i cortometraggi con Topolino e i suoi amici.

 

Gallery: