Disney Village

LEGO Store

Inaugurato il 28 febbraio 2014, il Lego Store a Disneyland Paris sostituisce Hollywood Pictures al Disney Village e fa parte della conquista del territorio francese da parte dell'azienda con piccoli mattoncini colorati!

Il Lego Store è uno dei negozi più nuovi di Disneyland Paris e il più grande negozio Lego d’Europa.

L’inaugurazione è avvenuta nel febbraio 2014. Da allora, questo negozio nel Disney Village ha goduto di grande popolarità tra i visitatori di tutte le età. Ciò non è dovuto solo agli ottimi prodotti che puoi acquistare lì, ma anche alle incredibili figure e immagini, tutte realizzate con mattoncini Lego. Ad esempio, puoi vedere Topolino apprendista stregone nella vetrina del negozio – fatto interamente di Lego!

 

Per i piccoli visitatori c’è un’area speciale dove puoi giocare / costruire con Lego gratuitamente, e puoi persino assemblare le tue figure Lego in una stazione speciale e poi acquistarle. Un altro punto forte è uno schermo con uno scanner, sul quale è possibile scansionare un prodotto: lo schermo mostra quindi l’aspetto del prodotto una volta che è stato costruito.

Naturalmente, la gamma non include solo kit già pronti, ma anche singoli blocchi Lego. Puoi metterli insieme in base alle tue idee e esigenze in tutti i colori e le dimensioni immaginabili. Scatena la tua immaginazione e costruisci la tua opera d’arte Lego!

 

I mattoncini colorati della Danimarca sono molto popolari da molti anni e possono essere trovati nella stanza di quasi tutti i bambini. Mentre i bambini piccoli inizialmente giocano con i Lego Duplo, i bambini più grandi e spesso i loro genitori sono entusiasti dei classici mattoncini Lego. Per molti anni c’è stata una collaborazione tra Lego e Disney, ad esempio, per poter offrire alcune scene di film o figure fatte di mattoncini Lego. Molte di queste scatole sono dei veri e propri bestseller, ad esempio i set di costruzioni di Star Wars oi prodotti con le Principesse Disney.

 

Da sapere: naturalmente in questo negozio sono venduti anche i prodotti Disney Lego, ma anche molti altri marchi o temi, ad esempio “I Simpson” e “Lo Hobbit”.

I prezzi degli articoli offerti corrispondono ai normali prezzi di mercato dei Lego. Quindi qui non è né più costoso né più economico che altrove.

 

Tipo di prodotti:

– Prodotti Lego

– Serie limitata Lego

 

Gallery: