Formule pasti

Soggiornando in un hotel Disney è possibile acquistare, oltre al pernottamento, una formula pasti (colazione, mezza pensione o pensione completa).

I voucher potranno essere utilizzati in tutto il resort (ad eccezione di alcuni ristoranti del Disney Village)

Le formule pasti si acquistano al momento della prenotazione, in un secondo momento, sul sito ufficiale o chiamando il call center italiano di Disneyland Paris. Non si possono acquistare in loco.

 

N.B.:

  • Acquistando il pacchetto del solo pernottamento, la colazione non è più compresa nel prezzo. Sarà necessario acquistare la Formula colazione
  • Se si acquista la Formula Mezza Pensione, i buoni pasto potranno essere utilizzati anche nello stesso giorno, pranzo e cena fino a esaurimento (viene rilasciato un buono a testa per ogni notte prenotata)
  • I buoni pasto, che vengono caricati durante il check-in sul nostro Magic Pass, hanno un valore monetario. Questo permette di consumare il pasto (colazione, pranzo o cena che sia) presso un ristornate di “categoria superiore” pagando la differenza tra il valore del buono e il costo previsto del pasto scelto. Se si opta per un ristorante di “categoria inferiore”, la differenza non verrà rimborsata.

Il valore monetario non corrisponde al prezzo pagato perché è compresa anche la colazione. Sui buoni cartacei era riportato sopra, con lìavvento del Magic pass è probabile che venga comunicato in fase di Check-ik

 

Le formule pasti si dividono in:

Standard, applicata di default ai clienti degli Hotel Cheyenne, Santa Fe, Davy Crockett Ranch

Plus, applicata ai clienti degli Hotel New York The Art of Marvel, NewPort Bay Club, Sequoia Lodge

Premium, applicata ai clienti del Disneyland Hotel (in base alle nuove misure di salute e sicurezza migliorate sia per gli ospiti che  i cast member, le esperienze culinarie sono state adattate e la formula premium non è attualmente disponibili)

Queste sono le formule “di riferimento” ma naturalmente è possibile acquistare anche una delle altre due

Formula Prima Colazione

Comprende la colazione a buffet nel proprio hotel Disney. Per gli ospiti del Davy Crockett Ranch la colazione è da asporto. Per ritirarla ci si dovrà recare presso le casette in legno posto all’ingresso di ogni zona in cui è suddiviso il Ranch e verrà fornito un sacchetto contenente vari prodotti (latte, caffè solubile, passata di mele, croissant, pane, burro, cereali, ecc).

Se si desira il buono può essere utilizzato anche per :

  • una colazione “veloce” nel bar del proprio hotel Disney o in alcuni ristoranti con servizio rapido al banco nei parchi o nel Disney Village
  • in compagnia dei personaggi Disney al Plaza Gardens Restaurant (a buffet) o in compagnia delle principesse all’Auberge de Cendrillon (menù fisso con servizio al tavolo), pagando la differenza tra il costo monetario e quello della colazione

Formula Mezza Pensione

In questo ti sarà caricato sul Magic Pass 1 buono per ogni notte e per persona prenotata. Il buono potrà essere utilizzato a pranzo o a cena in uno dei ristoranti che vengono comunicati in fase di check-in.

 

Formula Mezza Pensione

In questo ti saranno caricato sul Magic Pass  2 buoni per ogni notte e per persona prenotata da consumare a pranzo e cena.