Crush’s Coaster

Partiamo tutti "Alla Ricerca di Nemo"!!

Tuffati nel vortice dell’avventura con Crush’s Coaster!
Ispirata al film della Disney-Pixar Alla Ricerca di Nemo, questa è una delle due nuove attrazioni che hanno aperto i battenti al Parco Walt Disney Studios per il 15° Anniversario di Disneyland Paris.

Rimarrai incantato dalle magnifiche barriere coralline tra le quali potrai nuotare con Nemo e i suoi amici!
In programma: esplora il relitto di un sottomarino nei fondali oceanici, incontra gli squali vegetariani Bruce, Chum e Anchor e combatti fino allo stremo delle forze contro la corrente australiana.
Allora, getta l’ancora e tuffati!

 

Crush’s Coaster, soprannominata semplicemente “Nemo” dalla maggior parte dei visitatori, è un’attrazione per famiglie, ma molti ospiti la considerano un’attrazione a sensazione forte a causa delle molte salite e discese rapide e per la rotazione continua del guscio.

Ogni carapace può ospitare fino a 4 passeggeri, seduti schiena a schiena.

Dopo un breve viaggio iniziale, dove incontrerai Nemo e i suoi amici con un breve passaggio all’esterno, scoprirai le vivaci gioie della corrente orientale australiana.

 

Curiosità:

  • Crush’s Coaster è un’esclusiva di Disneyland Paris. E’ stata la prima attrazione “da brivido” ad essere basata su un film Pixar. A causa dei veicoli a doppia faccia, alcune delle scene sono duplicate (ci sono due pesci angelo, uno rivolto in avanti e uno all’indietro, e allo stesso modo due effetti di proiezione video).
  • Ogni giro è diverso! A seconda del peso di ogni ospite nel tuo guscio di tartaruga, esso ruoterà e girerà in modi diversi e con forze diverse mentre sfreccerai attraverso le correnti sottomarine. Potresti immergerti in basso rivolto in avanti ma riemergere rivolto all’indietro!

 

Gallery: