Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
07.2.2018. Bob Iger conferma nuova attrazione a DLP (espansione Studios)
21 Giugno 2021, 14:18:57
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Utenti online
Benvenuto Malakia !
Statistiche:
utenti: 666  •  Messaggi: 206768  •  Discussioni: 7653
Apri il tuo conto su Tuttodisneyland! registrati ed inizia a guadagnare

Registrati ora

Vai giù Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 07.2.2018. Bob Iger conferma nuova attrazione a DLP (espansione Studios)  (Letto 13917 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.

Paperino
Disney Utente

Scollegato Scollegato

Città: Mantova
Utente: Pico della Mirandola del Forum!

« Risposta #30 inserita:: 11 Settembre 2019, 00:36:15 »

Io l'omo de fero

sbellico sbellico sbellico sbellico
Katia73
Junior Admin
Disney Utente
*

Scollegato Scollegato

Città: Provincia di Torino
Utente: Miss Tamara ECC

« Risposta #31 inserita:: 11 Settembre 2019, 08:10:17 »

angel angel angel angel
Malakia
Utente junior

**

Scollegato Scollegato

Città: Firenze

« Risposta #32 inserita:: 04 Maggio 2021, 19:07:53 »

Questa è un'espansione degli studios davvero necessaria. Capisco che non a tutti piaccia l'idea di avere property non tipicamente disney (ossia, quelle che hanno acquisito e non creato) all'interno del parco e in parte sono d'accordo con voi, ma al tempo stesso è impossibile sottovalutare l'appeal che i supereroi marvel hanno sul pubblico, specialmente quello più adolescenziale.
Essendo stata in possesso di un pass annuale per gli Universal Studios di Orlando e avendo visitato quindi molte volte Islands of Adventure dove troviamo alcune attrazioni a tema Marvel costruite prima dell'acquisizione da parte di Disney, posso dire che pur non essendo io una fan sfegatata le ho apprezzate molto proprio perché sono così diverse dal nostro classico 'magic kingdom'.
Specialmente in Europa, dove non abbiamo un parco concorrente come appunto è l'Universal in Florida, penso che sia un'ottima cosa diversificare per attrarre un pubblico diverso. Disneyland Paris è spesso visto esclusivamente come una destinazione per famiglie con bambini mentre i parchi Americani si sono creati nel corso degli anni una clientela più variegata, anche composta di soli adulti in certi casi... come quello di EPCOT durante i suoi festival.
Sono molto curiosa di vedere cosa combineranno, specialmente per quanto riguarda l'attrazione di Spider-Man che sembra molto divertente!
  Stampa  
precedente precedente - successivo successivo

Vai a: