Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Regolamento Concorso Fotografico "Il mio personaggio Disney preferito."
31 Luglio 2021, 00:23:06
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Utenti online
Benvenuto Malakia !
Statistiche:
utenti: 666  •  Messaggi: 206778  •  Discussioni: 7655
Apri il tuo conto su Tuttodisneyland! registrati ed inizia a guadagnare

Registrati ora

• Pagine: 
  • 1
  Vai giù Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Regolamento Concorso Fotografico "Il mio personaggio Disney preferito."  (Letto 3882 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.

Daisy
Junior Admin
Disney Utente
*

Scollegato Scollegato

Città: Tempio Pausania
Utente: Paperinosa e Miss Ottimismo del forum!

Disney, what else?

« inserita:: 20 Settembre 2015, 09:21:21 »

Regolamento.

1 - Titolo: Il mio personaggio Disney preferito.
2 - Argomento: I personaggi Disney. Naturalmente i personaggi che incontriamo al parco, fotografati da noi o insieme a noi.
3 - Chi può partecipare: tutti gli iscritti al forum, compresi gli animatori, esclusi moderatori e admin.
4 - Come partecipare: inviando fino a 3 foto alla email dello staff: staff@tuttodisneyland.com, per messaggio privato sul forum a moderatori e  o un messaggio privato sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/tuttodisneylandis.
5 - Come votare: sondaggio sul forum - che apriremo nella sezione sondaggi - riservato agli iscritti; su FB (sarà realizzato appositamente un album) saranno validi i "mi piace" cliccati esclusivamente nella pagina Facebook Tuttodisneyland.
6 - Chi può votare: gli iscritti al forum nel sondaggio; chiunque su Fb;
7 - Premio: una copia del calendario 2016 di TuttoDisneyland (attualmente in fale di realizzazione).
8 - Modalità/Termini: si potranno inviare le foto da oggi fino al 1° dicembre. Dal 1° al 15 dicembre saranno pubblicate sul forum e su Facebook per le votazioni, che si svolgeranno come al punto 5. Termine ultimo per votare 15 dicembre alle ore 21. Il 1° gennaio 2016 proclamazione del vincitore.

N.b. Le foto devono essere state scattate dall'utente o da suoi amici e/o familiari che ne ne abbiano approvato la pubblicazione; le foto dovranno rappresentare il vostro personaggio Disney preferito, non saranno accettate foto chiaramente reperite in rete.

• Pagine: 
  • 1
  Vai su Vai su
  Stampa  
precedente precedente - successivo successivo

Vai a: