Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
come raggiungere il parco NAVETTE CONDIVISE
21 Giugno 2021, 11:10:37
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Utenti online
Benvenuto Malakia !
Statistiche:
utenti: 666  •  Messaggi: 206768  •  Discussioni: 7653
Apri il tuo conto su Tuttodisneyland! registrati ed inizia a guadagnare

Registrati ora

Sondaggio
Domanda: trasporto privato da aeroporto CDV
trasporti - 0 (0%)
trasporti - 1 (100%)
Totale votanti: 1

Vai giù Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: come raggiungere il parco NAVETTE CONDIVISE  (Letto 37085 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.

Katia73
Junior Admin
Disney Utente
*

Scollegato Scollegato

Città: Provincia di Torino
Utente: Miss Tamara ECC

« Risposta #60 inserita:: 29 Marzo 2015, 11:04:15 »

buon prezzo!!!
noi abbiamo sempre preso i trasporti pubblici  Triste perché in due è più conveniente
Vurpa
Utente normale

Scollegato Scollegato

Città: Cosenza

« Risposta #61 inserita:: 29 Marzo 2015, 12:50:17 »

Io ho sempre preso TAXIFORYOU e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo,penso che anche a Giugno prenoterò con loro,l'ultima volta abbiamo pagato 75 euro in 4 peruna navetta privata.
I sogni son desideri!!!!

Cenerella
Utente normale

Scollegato Scollegato

Città: Messina

Disneyana dalla nascita!!!

« Risposta #62 inserita:: 29 Marzo 2015, 15:18:29 »

Io per spostamenti da Parigi, dal parco e dall'aereoporto ho sempre preso questa compagnia di shuttle e mi sono trovata benissimo. Ve la consiglio  thumb   http://www.sarah-shuttle.com/it/ Devo solo dire che i prezzi sono aumentati perché noi pagavamo in 5 circa 60 euro adesso sono più altini!!!!
"QUALSIASI COSA FAI O SOGNI DI FARE, COMINCIA A FARLA...NELL'AUDACIA C'E' GENIO, POTERE E MAGIA."    Walt Disney                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      

sghizu
Utente junior

**

Scollegato Scollegato

Città: siracusa

« Risposta #63 inserita:: 29 Marzo 2015, 18:40:49 »

Credo che tutte le compagnie qui elencate siano serie ed affidabili. Difatti ho letto anche in altri forum recensioni positive, pertanto scegliete pure il più conveniente o dove vi siete trovati meglio, l'importante è non prendere un taxi, così come consigliato da un'agenzia di viaggio ad una famiglia, che li ha derubati di ben 180 € solo andata! Fortuna che al ritorno dal parco per l'aeroporto ha seguito il mio consiglio risparmiando veramente tanto.
Minu
Disney Utente

Scollegato Scollegato

Città: Casoni di Pieve Porto Morone

« Risposta #64 inserita:: 31 Marzo 2015, 15:05:28 »

Io la prima volta sono andata e tornata in treno per cui ho preso la RER ed eravamo in tre, ma il bambino non ha pagato. Quindi ci è andata bene come prezzo.
La seconda volta invece siamo arrivati in treno e tornati in aereo. Eravamo 7, tutti paganti. Quindi per comodità e vantaggio economico, abbiamo preso Taxiforyou, compagnia scelta perché il responsabile è italiano, quindi no problemi nelle comunicazioni, e perché ho letto sul fori che è valutata bene.
Infatti mi sono trovata benissimo.
Spero 85 euro andata e uguale ritorno
Katia73
Junior Admin
Disney Utente
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserita:: 31 Marzo 2015, 18:25:55 »

Leggevo buone recensioni, e pare Buon prezzo, di Allonavette
Utto l'opposto invece per beeshuttle. Pare prezzi buoni ma sempre perennemente in ritardo
ladyraffy
Utente junior

**

Scollegato Scollegato

Città: Ivrea

« Risposta #66 inserita:: 01 Aprile 2015, 06:54:46 »

Per il viaggio che farò  a fine maggio ho prenotato  il trasferimento  con la RSTRANSPORT...confronto alla VEA risparmieremo 4 euro, è  poco è  vero ma guadagneremo sui tempi perché  alle 8 (secondo  la  loro conferma ) saranno  già  li ad aspettarci  beerchug
sghizu
Utente junior

**

Scollegato Scollegato

Città: siracusa

« Risposta #67 inserita:: 01 Aprile 2015, 14:35:43 »

tranquilla, in base alla mia esperienza sono puntualissimi.
Per quanto riguarda la lingua, io parlo perfettamente francese, ma effettivamente loro non parlano italiano. Non credo comunque sia un problema se si hai prenotato o se mastichi un pò di fransese-inglese.
Katia73
Junior Admin
Disney Utente
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: 01 Aprile 2015, 17:35:54 »

Credo che tutti siano già lì all'arrivo, a parte quelli delle recensioni negative che leggevo l'altro giorno   ride
sara90
Utente junior

**

Scollegato Scollegato

Città: venezia

« Risposta #69 inserita:: 08 Aprile 2015, 07:04:53 »

Noi quest'anno abbiamo usato una compagnia privata che risiede vicino a Disneyland che si chiama EZY SHUTTLE  , sono stati gentilissimi e soprattutto puntualissimi!  thumb Abbiamo prenotato tutto via mail!!
Eravamo in 6 con un neonato (il seggiolino te lo forniscono loro gratuitamente) e per la tratta CDG -Disneyland ci hanno chiesto più o meno 70 euro!!!
Io la consiglio caldamente, è un ottima alternativa a TGV e soprattutto alla ex VEA ( che ora è diventata Magical Shuttle).
 icon_razz
"Se puoi sognarlo, puoi farlo!!!"

giofra
Utente junior

**

Scollegato Scollegato

Città: Roma

« Risposta #70 inserita:: 24 Luglio 2015, 13:25:24 »

Scusate,
spero che questo sia il posto giusto per fare questa domanda.

ma qualcuno di voi ha usufruito del servizio Taxiforyou?
Vi siete trovati bene, sono puntuali?
Sapete come funziona la navetta condivisa? Se non ci fosse nessunom per quel giorno pago la tratta per intero?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
  Stampa  
precedente precedente - successivo successivo

Vai a: