Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Nuove navi in cantiere!
31 Luglio 2021, 00:21:07
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Utenti online
Benvenuto Malakia !
Statistiche:
utenti: 666  •  Messaggi: 206778  •  Discussioni: 7655
Apri il tuo conto su Tuttodisneyland! registrati ed inizia a guadagnare

Registrati ora

 
  • Pagine: 
  • 1
  Vai giù Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Nuove navi in cantiere!  (Letto 3692 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.

Katia73
Junior Admin
Disney Utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Città: Provincia di Torino
Utente: Miss Tamara ECC
Messaggi: 20309

« inserita:: 16 Luglio 2017, 19:03:02 »


Dal D23  novità anche per i crocieristi!


I fan Disney che frequentano D23 a Anaheim hanno oggi una grande sorpresa. Sono stati i primi a sentire che la Disney Cruise Line sta progettando non due, ma tre nuove navi nella prossima fase di espansione!! Raddoppiando quali le dimensioni della nostra flotta!

L'anno scorso abbiamo detto che due navi nuove navi sarebbero state costruite nel cantiere navale Meyer Werft in Germania con le date di completamento previste del 2021 e del 2023. Questa nuova nave sarà costruita presso lo stesso cantiere e dovrebbe essere completata nel 2022.

"Abbiamo deciso che due navi non sarebbero abbastanza per tenere tutte le nuove esperienze emozionanti che stiamo sognando per portare le vacanze in crociera a un livello completamente nuovo con un racconto fantastico Disney, un intrattenimento familiare di classe mondiale e innovazioni fantasiose e fantastiche", ha detto Bob Chapek, presidente di Walt Disney Parks e Resorts.

Tutti i nomi delle navi, i piani di progettazione e gli itinerari sono ancora in fase di sviluppo, con ciascuna delle navi che prevede di avere proprie esperienze uniche. Le tre nuove navi saranno alimentate da gas naturale liquefatto e sono delle stesse dimensioni - circa 135.000 tonnellate lorde con circa 1.250 camere per gli ospiti - leggermente più grandi della Disney Dream e Disney Fantasy.

Con un'eredità dal design rivoluzionario, le nuove navi della Disney Cruise Line inaugureranno la nuova generazione dall'esperienza innovativa, progettate appositamente per le famiglie, che trasformeranno l'arte della crociera e porteranno gli ospiti in avventure in un modo mai sognato di prima.


« Ultima modifica: 10 Marzo 2018, 16:38:40 da Katia73 » Registrato

Katia73
Junior Admin
Disney Utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Città: Provincia di Torino
Utente: Miss Tamara ECC
Messaggi: 20309

« Risposta #1 inserita:: 10 Marzo 2018, 16:49:52 »

Primo sguardo alle prossime navi Disney

La nostra flotta ha le navi più belle in mare, e le tre navi in cantiere (costruzione prevista per il 2021, 2022 e 2023) non faranno eccezione.

Questo primo rendering precoce raffigura il magnifico esterno delle prossime navi Disney. Il rendering è stato rivelato due giorni dal Presidente e CEO della Disney Bob Iger all'Assemblea degli azionisti.

In linea con il distinto stile Disney Cruise Line, le nuove navi incarnano l'eleganza e il romanticismo della Golden Age di Ocean Cruising con tocchi unici tutti loro.
Le tre nuove imbarcazioni offriranno più innovazione, nuove tecnologie, intrattenimento spettacolare e più storie e personaggi Disney che mai.
Ingegno e innovazione da Stem a Stern sapranno stupire e deliziare gli ospiti di tutte le età.

Sulle nostre nuove navi, porteremo storie iconiche della Disney in modi entusiasmanti e sorprendenti, basandosi sulla creatività che abbiamo introdotto in tutta la nostra flotta esistente.
Proprio nel corso degli ultimi anni abbiamo aggiunto innovazioni come gli spazi a tema Marvel e Star Wars nei club dei nostri bambini '... abbaglianti spettacoli come "la bella e la bestia" che sono senza rivali nella loro originalità e presentazione visiva... e un genere completamente nuovo di esperienza culinaria che unisce intrattenimento dal vivo, narrazione e momenti interattivi presso il nostro Tiana ' s Place e Raperonzolo ' s Royal Table restaurants.


Ogni nuova nave sarà di circa 140.000 tonnellate lorde (leggermente più grandi della Dream e della Fantasy) e avranno 1.250 cabine per gli ospiti.

Mentre i piani di progettazione, i nomi delle navi e gli itinerari sono ancora in sviluppo, stiamo già sognando nuovi modi entusiasmanti per creare le avventure oceaniche più magiche del mondo.

Questi nuovi vascelli saranno alimentati da uno dei combustibili più puliti disponibili, gas naturale liquefatto, o GNL.

Si potrebbe dire Disney Cruise Line è sulla soglia di reimmaginare l'industria delle crociere, ancora una volta, proprio come abbiamo fatto nel 1998 con la nostra prima nave. Non potrei essere più entusiasta dell'espansione della nostra flotta, e so che anche i nostri ospiti lo saranno.


disneyparks.disney.go.com
 

Registrato
  • Pagine: 
  • 1
  Vai su Vai su
  Stampa  
precedente precedente - successivo successivo
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.5 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!