Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Disney cruise line...la nave dei sogni!
30 Luglio 2021, 23:12:24
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Utenti online
Benvenuto Malakia !
Statistiche:
utenti: 666  •  Messaggi: 206778  •  Discussioni: 7655
Apri il tuo conto su Tuttodisneyland! registrati ed inizia a guadagnare

Registrati ora

Vai giù Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Disney cruise line...la nave dei sogni!  (Letto 64467 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.

MagoMerlino
Amministratore
Disney Utente
*

Scollegato Scollegato

Città: Firenze
Utente: Vocaboloso e babbo di Rebecca & Rachele!

« inserita:: 11 Marzo 2009, 10:24:28 »

Si chiamano Wonder e Magic e sono le due navi da crociera della Disney cruises line.

Le splendide imbarcazioni sono a disposizione dei vacanzieri per crociere nei Caraibi, alle Bahamas e in Europa, per viaggi che durano da 3 a 14 notti.

A cui si aggiungono eventi speciali come quello in corso, proprio in questi giorni, a bordo della Disney Wonder: The Pirates of the Caribbean - The Legend Lives On. Una full immersion nell’atmosfera del celebre film resa più reale dalla partecipazione di due attori del cast.

Le crociere europee vanno da 7 a 14 notti.
Si può scegliere tra: Capitale nordiche (partenza e ritorno a Dover, toccando Oslo, Copenaghen, Warnemünde, San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma); Notturno Mediterraneo (Napoli, Roma, Barcellona, costa francese); Barcellona - Dover (Gibilterra, Cadice, Lisbona); Dover -Barcellona (Vigo, Lisbona, Cadice, Gibilterra) e Canarie - Gibilterra - Barcellona - CastAway Cay (l’isola privata della Disney con tanto di nave fantasma del film Pirati dei Caraibi che vedete anche nella foto seguente).

Se vuoi realizzare qualcosa di straordinario, inizia a sognare.
Poi, apri lentamente gli occhi ed insegui il tuo sogno fino alla fine.
Walter Elias Disney

fatina_trilly
Utente senior

Scollegato Scollegato

Città: Iglesias

« Risposta #1 inserita:: 11 Marzo 2009, 11:46:58 »

...Ho conosciuto le navi da crociera diseny grazie ad uno dei miei telefilm preferiti.... "la vita secondo jim"... e ne sono rimasta ovviamente senza parole....
pensavo che le avevano fatte per finta, per registrare quella puntata, invece...
 Wow Wow Wow Wow Wow.... sicuramente la prima crociera che mi verrà in mente di fare sarà sicuramente questa..... Poi l'isola privata disney.... bhè ragazzi qua si parla di un'altro livello:nod: nod nod nod
Però Mago ci devi dire di più..... chi sarebbero gli attori del cast che partecipano alla crociera?? perchè se c'è Jhonny prenoto domani!!!!.... icon_lol icon_lol icon_lol
checchina
Disney Utente

Scollegato Scollegato

Utente: Principessa del Forum, moglie del Capo, domatrice di MagoMerlino e incantatrice di Principessina

adoro disneyland.................

« Risposta #2 inserita:: 11 Marzo 2009, 14:08:17 »

beh fatina prenota anche per me......................due piccioni con una fava biggrinbounce biggrinbounce
Antonia
Utente normale

Scollegato Scollegato

Città: Catanzaro

« Risposta #3 inserita:: 11 Marzo 2009, 14:52:30 »

noooooooo!!!non ci posso credere!!vi spiego,io e la mia famiglia solitamente facciamo le ferie dopo settembre ed entro dicembre perchè le nostre attività lavorative durante l'estate non possono chiudere per via dei turisti che vengono a villeggiare nelle nostre zone(siamo sul mare) e visto che di mare ce ne facciamo pochissimo decidiamo spesso di fare crociere in modo da rilassarci e fare qualche bagnetto fuori stagione!quest'anno abbiamo pensato di ritornare alla crociera,dopo le passate ferie a disneyland,e guarda un pò cosa scopro??vado subito ad informarmi sui prezzi,le date e le destinazioni!!!!GRAZIEEEEEEEEEE!! icon_clap
MagoMerlino
Amministratore
Disney Utente
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: 11 Marzo 2009, 16:30:51 »

Allora Antonia dopo esserti informata posta le notizie che hai sulle navi, tragitti, date, costi ... rendi un servizio a te stessa ed al forum e, chissà, potresti incontrarti con qualcuno che è crocierista come te  biggrinbandit

MagoMerlino  icon_mrgreen
Crocerista Costa Crociere
Aquamarine Costa Club
Costa Magica 2005
Costa Mediterranea 2006
Walter Elias Disney

Antonia
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: 11 Marzo 2009, 17:13:21 »

mago,questa mi mancava:crocierista pure tu?anch'io sempre costa,ma club coral:
costa europa 2007 (primo viaggio di cristian a6mesi!)
costa victoria 2006(luna di miele)
costa victoria 2004/3 non ricordo (da single con la family)
costa classica l'anno non lo ricordo ma ero più piccina picciò!
e comunque il sito è in inglese e non si capisce granchè...costa è costa!guado meglio!
Antonia
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: 11 Marzo 2009, 17:47:11 »

eccomi  puppy_dog_eyes un pò delusa!ho un pò di cosette da dirvi:
1. La flotta DISNEY CRUISES è (come aveva detto mago) composta da:
Disney Magic 
Disney Wonder
e ben presto:
Disney Dream (in costruzione - prevista consegna 2011)
Disney Fantasy (in costruzione - prevista consegna 2012)

per quanto riguarda tariffe ed itinerari:

- ms DISNEY MAGIC
crociere di 7 notti con partenza ogni Sabato pomeriggio e ritorno al Sabato mattina da Port Canaveral.
Tocca i porti di St. Marteen, St. Thomas, Castaway Cay e ritorna a Port Canaveral.
Quote a partire da 2.300,00 Euro a persona, escluse tasse .

-ms DISNEY WONDER
Crociera di 4 notti con partenza tutte le Domeniche e ritorno il Giovedì mattina da Port Canaveral.
Tocca i porti di Nassau il Lunedì 09.30/19.00, Castaway Cay il Martedì 08.30/16.30 mentre il Mercoledì è in navigazione
Quote a partire da 1.300,00 Euro a persona, escluse tasse.

Crociera di 3 notti con partenza tutti i Giovedì e ritorno la Domenica mattina da Port Canaveral.
Tocca i porti di Nassau il Venerdì 09.30/19.00, Castaway Cay il Sabato 08.30/16.30
Quote a partire da 1.300,00 Euro a persona, escluse tasse.

Devo dire che trovo le tariffe un pò caruccie...ma cercherò meglio per le offerte,se ce ne sono!
fatina_trilly
Utente senior

Scollegato Scollegato

Città: Iglesias

« Risposta #7 inserita:: 14 Marzo 2009, 19:01:34 »

ho letto che ci sono anche le crociere nel mediterraneo.... (spagna, corsica, malta, napoli...)ma costano tantissimo.... ho fatto una prova non meno di 5000 € per 2 persone....  icon_eek
Antonia
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: 14 Marzo 2009, 19:16:46 »

vero...e scusate,disney quanto volete, ma meglio andare al parco per una vacanza disney!!in alternativa,se si vuole una vacanza tutta relax,quindi crociera,sceglierei le classiche compagnie!!
oly
Nuovo arrivato

*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: 14 Marzo 2009, 22:14:41 »

ho letto che ci sono anche le crociere nel mediterraneo.... (spagna, corsica, malta, napoli...)ma costano tantissimo.... ho fatto una prova non meno di 5000 € per 2 persone....  icon_eek

5000?Che?!?? Ma uno ci va al Disneyland Hotel servito e riverito... headscratch
valentineland
Nuovo arrivato

*

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: 15 Marzo 2009, 17:23:40 »

non ci posso credere. cosa leggono i miei occhi.. sono appena entrata nel mondo dei crocieristi e ammazza che evoluzioni!
Pooh
Utente junior

**

Scollegato Scollegato

Città: Venezia

« Risposta #11 inserita:: 01 Settembre 2009, 18:17:21 »

io e il mio fidanzato abbiamo prenotato una crociera disney magic dal 28 novembre al 5 dicembre e abbiamo speso circa 2500 dollari in tutto quindi 1700euro che a testa fanno circa 850 euro-900 per la wester.
poi spendiamo 715 di aereo per la florida andata e ritorno a testa e abbiam preso un hotel 2 notti nei parchi anche per eventuali problemi di bagagli che non arrivano...
non vedo l ora!!!!!
in tutto con extra siamo a circa 2000 euro a testa ma è una signor vacanza all insegna Disney!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno è già stato in crociera disney?Che?!?
kondar
Disney Utente

Scollegato Scollegato

Città: Pistoia

« Risposta #12 inserita:: 01 Settembre 2009, 18:25:47 »

io no nono nono ma la tua è davvero un gran bella vacanza thumb thumb icon_clap icon_clap icon_clap
poi appena torni mi raccomando ci devi fare un bel resoconto con tantissime foto e curiosità nod nod thumb thumb
MagoMerlino
Amministratore
Disney Utente
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: 23 Gennaio 2010, 14:07:30 »

non vi viene voglia di partire?

<a href="http://www.youtube.com/v/jpqHvMn7_M8&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;rel=0&amp;color1=0x006699&amp;color2=0x54abd6&amp;border=1" target="_blank">http://www.youtube.com/v/jpqHvMn7_M8&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;rel=0&amp;color1=0x006699&amp;color2=0x54abd6&amp;border=1</a>

Walter Elias Disney

checchina
Disney Utente

Scollegato Scollegato

Utente: Principessa del Forum, moglie del Capo, domatrice di MagoMerlino e incantatrice di Principessina

adoro disneyland.................

« Risposta #14 inserita:: 23 Gennaio 2010, 14:11:25 »

facciamo i biglietti??
 love love love love love love love love
  Stampa  
precedente precedente - successivo successivo

Vai a: