Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Malakia.
10 Maggio 2021, 03:07:27
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Utenti online
Benvenuto Malakia !
Statistiche:
utenti: 666  •  Messaggi: 206768  •  Discussioni: 7653
Apri il tuo conto su Tuttodisneyland! registrati ed inizia a guadagnare

Registrati ora

• Pagine: 
  • 1
  Vai giù Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Malakia.  (Letto 29 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.

Malakia
Utente junior

**

Scollegato Scollegato

Città: Firenze

« inserita:: 04 Maggio 2021, 12:58:05 »

Salve a tutti, grazie per avermi invitata sulla pagina facebook e accettata qui sul forum.
My presento Felice mi chiamo Sara e ho 28 anni (quasi 29... proprio come un certo parco francese!) e sono una grande appassionata di parchi a tema, la mia prima visita risale al '95 quando i miei genitori mi portarono a Disneyland Paris, allora Euro Disney, per la prima volta alla tenera età di 3 anni. Da allora l'abbiamo visitato molte altre volte, nell'ordine delle 15-20 visite alle quali si va ad aggiungere il mio periodo come Cast Member in quel di EPCOT nel 2014-15. Sono di Livorno ma vivo a Firenze da ormai qualche anno dove porto avanti la mia attività di illustratrice freelance (altra passione nata grazie ai cartoni disney che divoravo da piccola -e tutt'ora amo-) e un piccolo AirBnB vicino al centro che purtroppo ho dovuto chiudere a causa COVID ma che mi dava grandissime soddisfazioni :<
Con la mia famiglia sognamo da anni di trasferirci in Francia così che i miei si possano godere una meritata pensione sulla Côte e io sto muovendo i primi cauti passi nell'esplorazione del mercato immobiliare francese per barattare la mia casetta fiorentina con una a Marne-la-Vallée in un futuro prossimo Felice
Le mia attrazioni preferite di DLP sono senza dubbio Phantom Manor e Big Thunder Mountain che non si possono -e non si devono!- mai separare l'una dall'altra. Ma nonostante questo, la mia land preferita sin da quando sono bambina è Discoveryland, che la sera ti trasporta veramente in un altro mondo con le sue luci.
Con il mio lavoro, ho avuto occasione di conoscere alcuni animatori Disney vecchio stampo e ho lavorato su piccoli progetti fanmade legati all'universo Disney in generale, al momento sono impegnata con un fansite francese dedicato a Phantom Manor nella realizzazione di un libretto commemorativo per i 30 anni di DLP e della nostra amata magione infestata Occhiolino.

Spero di non avervi annoiato con questa introduzione prolissa...
E spero ancor più di cuore che potremo incontrarci un giorno di persona ai piedi del nostro castello preferito  :

Ho modificato il titolo della discussione con il tuo nickname, come da regolamento.
Daisy
« Ultima modifica: 04 Maggio 2021, 20:08:36 da Daisy » Registrato

Daisy
Junior Admin
Disney Utente
*

Scollegato Scollegato

Città: Tempio Pausania
Utente: Paperinosa e Miss Ottimismo del forum!

Disney, what else?

« Risposta #1 inserita:: 04 Maggio 2021, 15:36:29 »

Ciao Sara, benventuta nel nostro forum, sono certa che qualcuno lo incontrerai di persona, e anche presto, perché il nostro Admin è fiorentino di Firenze. Vedi un po' se riuscite a"beccarvi"...  Ghigno
Katia73
Junior Admin
Disney Utente
*

Collegato Collegato

Città: Provincia di Torino
Utente: Miss Tamara ECC

« Risposta #2 inserita:: 04 Maggio 2021, 19:55:17 »

Annoiato?? Wow! raccontaci di più!!!
Intanto benvenuta!
Malakia
Utente junior

**

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: 04 Maggio 2021, 20:44:27 »

Ciao Sara, benventuta nel nostro forum, sono certa che qualcuno lo incontrerai di persona, e anche presto, perché il nostro Admin è fiorentino di Firenze. Vedi un po' se riuscite a"beccarvi"...  Ghigno

Annoiato?? Wow! raccontaci di più!!!
Intanto benvenuta!

Grazie Felice (e scusa per il titolo, Daisy!)

Non ho molto altro da dire se non che sono troppi anni che non vado e che la pandemia ha fatto saltare l'ultima vacanza programmata e che aspettavamo con trepidazione mecry
Ho passato a casa il compleanno che avrei dovuto passare a DLP nel 2020 e ad un certo punto, nonostante la bella giornata e il pranzo in giardino, io e mia mamma ci siamo guardate e abbiamo avuto un momento di sconforto esistenziale Triste non tanto per il non essere al parco in sé, ma perchè abbiamo pensato a quante cose ed occasioni ci stiamo perdendo per via della quarantena.  muro
Il lato positivo in tutto questo è stato senz'altro il riflettere bene sulle nostre opzioni per il futuro e il cominciare, seriamente, a valutare un trasferimento all'estero Occhiolino la Francia ci manca davvero tanto, e ovviamente anche DLP.
Katia73
Junior Admin
Disney Utente
*

Collegato Collegato

« Risposta #4 inserita:: 04 Maggio 2021, 22:34:17 »

Potreste venire con noi a novembre o aprile Sorriso
Malakia
Utente junior

**

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: 04 Maggio 2021, 22:40:30 »

Potreste venire con noi a novembre o aprile Sorriso

Ho già contattato per un preventivo a titolo informativo, ma purtroppo le date cascano male per le nostre ferie :<.
Katia73
Junior Admin
Disney Utente
*

Collegato Collegato

« Risposta #6 inserita:: 04 Maggio 2021, 22:54:58 »

Peccato
  • 1
  Vai su Vai su
  Stampa