Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Nuova attrazione agli Studios
21 Giugno 2021, 14:33:17
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Utenti online
Benvenuto Malakia !
Statistiche:
utenti: 666  •  Messaggi: 206768  •  Discussioni: 7653
Apri il tuo conto su Tuttodisneyland! registrati ed inizia a guadagnare

Registrati ora

• Pagine: 
  • 1
  Vai giù Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Nuova attrazione agli Studios  (Letto 1709 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.

TDLStaff
Utente non iscritto

« inserita:: 09 Dicembre 2007, 01:31:23 »

Secondo quanto riportato in un blog francese,si mormora che entro il 2009 gli studios di Parigi avranno la spettacolare attrazione "SOARIN",una bellissima ed emozionantissima attrazione che ci permettera' di volare come uccelli,di vivere emozioni sensoriali ed olfattive uniche nel suo genere.L'attrazione,sempre secondo il blog,dovrebbe essere ospitata nel "buco" a fianco Disney Channel,dove ora sta sorgendo Stitch Live.Speriamo vivamente che questa notizia possa avere una conferma quanto prima,un attrazione come SOARIN darebbe ancora piu' prestigio ai nostri studios,che gia' hanno,a mio modesto parere,cambiato notevolmente aspetto con i vari placemaking,le nuove attrazioni (Crush,Cars,Tower) e l'aggiunta di nuove zone verdi.
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2008, 12:01:30 da MagoMerlino » Registrato

maves918
Utente non iscritto

« Risposta #1 inserita:: 09 Dicembre 2007, 12:18:48 »

WOW! questa sì che sarebbe davvero una bella notizia!  biggrinbounce
marty.fly
Utente non iscritto

« Risposta #2 inserita:: 10 Dicembre 2007, 18:00:01 »

che bella Soarin!!!magnifica!grazie per l'info Ivan!  icon_mrgreen speriamo che confermino prima o poi...
manakin
Utente non iscritto

« Risposta #3 inserita:: 10 Dicembre 2007, 23:06:51 »

anche io avevo letto la notizia tempo fa, e la cosa mi elettrizza alqunato. però, se vi ricrodate, si era parlato di una rinuncia per non so quali problemi...ovviamente io spero che non sia così, mi piacerebbe da morire provare soarin !!!
  • 1
  Vai su Vai su
  Stampa  
precedente precedente - successivo successivo

Vai a: