Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Messaggi recenti
24 Settembre 2021, 19:33:07
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Utenti online
Benvenuto Malakia !
Statistiche:
utenti: 666  •  Messaggi: 206781  •  Discussioni: 7658
Apri il tuo conto su Tuttodisneyland! registrati ed inizia a guadagnare

Registrati ora

 
 1 
 DISNEY NEWS E COMUNICATI UFFICIALI / Disney News / La casa di Winnie the Pooh è disponibile su Airbnb.
 inserita:: 22 Settembre 2021, 16:07:06 
Aperta da Daisy - Ultimo messaggio da Daisy


In occasione del 95° anniversario di uno dei personaggi Disney più amati, sarà possibile prenotare su Airbnb la casa di Winnie the Pooh nel famoso Bosco dei 100 Acri.
Il “Bearbnb” si trova nella foresta di Ashdown ed è ispirato ai racconti originali di A.A. Milne, ambientati nel Bosco dei 100 Acri.

E chi poteva essere l’host se non Kim Raymond, l’artista che iniziò a disegnarlo 30 anni or sono e che ha curato il Bearbnb nei minimi dettagli? Per la casa di Pooh, Kim si è ispirato alle decorazioni originali di E.H. Shepard, primo illustratore del personaggio: “Disegno Winnie the Pooh da trent’anni e continuo a prendere ispirazione dallo stile di E.H. Shepard e dalle storie Disney più recenti. Questo ‘Bearbnb’ è un’esperienza unica che dà l’occasione ai fan di immergersi nel magico mondo di Pooh, celebrando allo stesso tempo le avventure originali che hanno accompagnato molte persone per ben 95 anni.”

Il Bearbnb e l’intero soggiorno dedicato, prenotabili solo su Airbnb, sono un omaggio perfetto a Winnie, Pimpi, Tigro, Ih-Oh e gli altri amici.

La casa riporta il cartello con scritto “Mr. Sanders”, come nella storia, mentre la carta da parati è stata progettata personalmente dall’host Kim Raymond. Oltre alla ricchezza di particolari e riferimenti alla storia originale, la casa è perfettamente attrezzata per offrire ai viaggiatori un rilassante soggiorno in famiglia: l’alloggio dispone di un letto matrimoniale al piano terra e una zona rialzata con due comodi letti singoli. Il soggiorno è dotato di una piacevole area per riposare, mentre la sala da pranzo è l’ideale per fare uno spuntino. Durante il soggiorno, gli ospiti potranno fare una visita guidata al vero Bosco dei 100 Acri, giocare alla corsa dei bastoncini sull’iconico Pooh Sticks Bridge e assaggiare i prodotti locali con un tocco di miele.

Il “Bearbnb” offrirà inoltre una serie di oggetti come diari e plaid per incoraggiare gli ospiti ad immergersi nella natura circostante, vivendo esattamente al ritmo di Pooh.

“Winnie the Pooh è un amato cimelio d’infanzia per tante famiglie, e poiché quest’anno si celebra il 95° anniversario dei libri originali, quale modo migliore per commemorare il lavoro di A.A. Milne se non offrire questi due soggiorni unici nel vero Bosco dei 100 Acri? Il posto perfetto per ‘non fare nulla’. E come dice Winnie ‘non fare nulla a volte è la cosa migliore da fare'”.

(Catherine Powell, Airbnb Global Head of Hosting)

“Per oltre 95 anni, le parole, le gesta e le avventure memorabili di Winnie the Pooh hanno ispirato tantissime generazioni. Si tratta di storie senza tempo che esplorano i piaceri semplici della vita e in questo spirito ci auguriamo che gli ospiti possano sedersi e rilassarsi nel ‘Bearbnb’ e fare più come Pooh durante la giornata.”

(Tasia Filippatos, vicepresidente senior della divisione Consumer Products, Games and Publishing presso The Walt Disney Company.)

Regole della casa:
È severamente proibito l’ingresso agli Efelanti.
Tenere le mani fuori dai vasetti di miele.
Le 11:00 del mattino sono l’ora perfetta per uno spuntino.
È obbligatorio giocare alla corsa dei bastoncini sul ponte.
È concesso schiacciare più pisolini.
Animali domestici non ammessi (eccetto Ro, Tigro, Ih-Oh, Pimpi e Pooh).
Fino a 4 ospiti per soggiorno (dei quali un massimo di 3 bambini).
Vietato fumare: fa arrabbiare le api.
Per motivi di sicurezza, solo chi ha più di 6 anni dovrebbe dormire nei letti singoli al piano rialzato. Se ci sono ospiti più piccoli, è possibile sistemare anche un lettino o un box al piano terra.

Dettagli della prenotazione

Per visualizzare il “Bearbnb” su Airbnb, visita la pagina airbnb.com/winniethepooh

Il Bearbnb si trova nella foresta di Ashdown, nell’East Sussex, e Kim offrirà 2 soggiorni separati il 24 e il 25 settembre a soli 95 GBP per notte*. Il Bearbnb può ospitare una famiglia di 4 persone. Al fine delle prenotazioni, prenderemo in considerazione le recensioni ricevute finora su Airbnb.

Poiché si prevede grande interesse per questo soggiorno, si potrà prenotare a partire dalle ore 14:00 BST di lunedì 20 settembre. Si ricorda a tutti gli interessati che la prenotazione dovrà essere rigorosamente conforme alle linee guida locali per la pandemia di COVID-19; una delle quali consente di prenotare il soggiorno esclusivamente a chi risiede attualmente nel Regno Unito.

*Incluse tasse e costi

***I due soggiorni di una notte non sono un concorso

Il costo della prenotazione dell’ospite sarà devoluto a Together for Short Lives


















(Fonte: airbnb)

 2 
 DISNEY NEWS E COMUNICATI UFFICIALI / Disney News / Giornata della biodiversità al Disney’s Davy Crockett Ranch.
 inserita:: 09 Settembre 2021, 09:13:53 
Aperta da Daisy - Ultimo messaggio da Daisy


L’8 settembre  i bambini del comune di Chessy (Senna e Marna) hanno potuto godersi una giornata alla scoperta della biodiversità al Disney’s Davy Crockett Ranch, attraverso laboratori di scoperta e sensibilizzazione, organizzati dai team di orticoltura di Disneyland Paris.

I bambini, dai sei ai nove anni, hanno partecipato a un corso interattivo di scoperta, diviso in 4 fasi studiate appositamente dai Cast Member di Orticoltura: dopo aver scoperto gli alveari di Disneyland Paris, i bambini hanno assistito alla dimostrazione di un cane da pastore che radunava le pecore.

Hanno poi partecipato a un laboratorio dedicato alla scoperta delle piante aromatiche, in cui hanno potuto piantare le proprie fioriere.

Infine, l’ultimo workshop, è stato dedicato alla scoperta degli alberi.

Ovviamente Topolino è venuto a salutare i bambini.

Questa giornata fa parte del processo di sensibilizzazione delle giovani generazioni sulla biodiversità e la conservazione dell’ambiente.

Il team di Orticoltura ha condiviso la propria con i bambini.

Fonte: sociabble.

 3 
 DISNEY NEWS E COMUNICATI UFFICIALI / Disney News / 30° Anniversario di Disneyland Paris.
 inserita:: 06 Settembre 2021, 13:21:18 
Aperta da Daisy - Ultimo messaggio da Daisy
12 Aprile 1992 apriva le porte Disneyland Paris e tra poco più di 6 mesi inizieranno i festeggiamenti per il 30° anniversario del parco.
Arrivederci al 6 marzo 2022.

Ecco il logo:


Fonte: sociabble

 4 
 DISNEY NEWS E COMUNICATI UFFICIALI / Disney News / Re: "DISNEY - L'arte di raccontare storie senza tempo"
 inserita:: 28 Luglio 2021, 11:00:09 
Aperta da Minu - Ultimo messaggio da Daisy
 luxlove che meraviglia  heartpump

 5 
 DISNEY NEWS E COMUNICATI UFFICIALI / Disney News / Re: "DISNEY - L'arte di raccontare storie senza tempo"
 inserita:: 24 Luglio 2021, 12:32:59 
Aperta da Minu - Ultimo messaggio da Minu
2 settembre 2021 – 13 febbraio 2022

Raccontare storie senza tempo riuscendo a incantare il pubblico è considerata una vera e propria arte, ma dietro l’immediatezza tipica del risultato artistico perfetto si nasconde un lavoro di ricerca creativa che dura anni, generalmente ignoto a chi ascolta queste storie.
“Disney. L’arte di raccontare storie senza tempo”, racconta al pubblico questo processo creativo, grazie a preziose opere originali provenienti dagli Archivi Disney di questi immortali lungometraggi e di altri celebri film dei Walt Disney Animation Studios.
L’esposizione racconta i capolavori di Walt Disney, riconducendo le storie alle antiche matrici di tradizione epica: sono i miti, le leggende medievali e il folklore, le favole e le fiabe che costituiscono da secoli il patrimonio narrativo delle diverse culture del mondo. Da queste tradizioni derivano le storie più famose da cui sono stati tratti i film Disney e vengono presentate in chiave narrativa attraverso l’esposizione dei bozzetti preparatori di ricerca creativa, incentrati sull’esplorazione di personaggi, ambientazioni e trame narrative.

Il grande sforzo innovativo degli artisti di Disney fu infatti – e lo è tutt’oggi – quello di portare queste storie al cinema utilizzando diversi strumenti artistici, dal disegno a mano all’animazione digitale, per captare l’essenza delle favole antiche e rivitalizzarle, attualizzandone il valore universale.
In mostra il visitatore potrà ripercorrere l’elaborazione dell’intero processo creativo dietro le quinte di un racconto Disney e verrà incoraggiato a diventare egli stesso un narratore, percorrendo le sale della mostra non solo come spettatore passivo di contenuti, ma come attore protagonista degli stessi. Attraverso postazioni interattive e un allestimento che evoca gli scenari dei grandi capolavori dell’animazione Disney, sarà lo stesso percorso di visita a fornire i ferri del mestiere di ogni grande storyteller. Sala dopo sala ognuno potrà sperimentare gli elementi strutturali fondamentali per dare vita a qualsiasi narrazione fino a provare l’emozione di immedesimarsi nel lavoro di un artista dell’animazione attraverso le stesse tecniche dei Disney Studios.

 6 
 DISNEY NEWS E COMUNICATI UFFICIALI / Disney News / Re: "DISNEY - L'arte di raccontare storie senza tempo"
 inserita:: 24 Luglio 2021, 12:32:12 
Aperta da Minu - Ultimo messaggio da Minu
Mudec – Museo delle Culture
via Tortona 56, Milano

02.09.2021 – 13.02.2022
lunedì 14.30 – 19.30
martedì – mercoledì – venerdì – domenica 09.30 – 19.30
giovedì – sabato 09.30 – 22.30
ULTIMO INGRESSO UN’ORA PRIMA

Prezzi:

INTERO LUNEDI'-VENERDI'
€ 17,00N. Biglietti0
RIDOTTO 14-26 ANNI
€ 15,00N. Biglietti0
RIDOTTO OVER 65
€ 15,00N. Biglietti0
RIDOTTO GENERICO
€ 15,00N. Biglietti0
RIDOTTO FAMIGLIA. ADULTO
€ 15,00N. Biglietti0
RID. BAMBINI 3-5 ANNI
€ 9,00N. Biglietti0
RID. BAMBINI 6-13 ANNI
€ 12,00N. Biglietti0
RIDOTTO SPECIALE
€ 11,00N. Biglietti0
RIDOTTO SPECIALE LAVAZZA
€ 11,00N. Biglietti0
RIDOTTO DIPENDENTI GRUPPO 24 ORE
€ 11,00N. Biglietti0
RIDOTTO DIPENDENTI DELOITTE
€ 10,00N. Biglietti

 7 
 DISNEY NEWS E COMUNICATI UFFICIALI / Disney News / "DISNEY - L'arte di raccontare storie senza tempo"
 inserita:: 24 Luglio 2021, 12:28:58 
Aperta da Minu - Ultimo messaggio da Minu
 Si intitola "DISNEY - L'arte di raccontare storie senza tempo" la splendida esposizione attesa al Mudec da giovedì 2 settembre 2021 a domenica 13 febbraio 2022. Un viaggio alla scoperta dei segreti racchiusi nell'arte di raccontare storie uniche e intramontabili, in grado di incantare il pubblico di generazioni diverse.


La mostra presenta opere originali provenienti dagli Archivi Disney, con un percorso che racconta nei dettagli ai visitatori i capolavori creati negli anni. Il pubblico scoprirà tutti i retroscena  che portano alla nascita di un capolavoro di animazione: mesi e anni per sviluppare l'idea di quello che diventerà un prodotto unico e indimenticabile.


La mostra "DISNEY - L'arte di raccontare storie senza tempo" permette ai visitatori di scoprire l'intero processo creativo dietro le quinte di un capolavoro Disney: la creazione di personaggi, ambientazioni, musica, animazione e via dicendo. 


L'appuntamento è al Mudec, la mostra è visitabile da giovedì 2 settembre 2021 a domenica 13 febbraio 2022. Il museo è aperto il lunedì dalle 14:30 alle 19:30; martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 09:30 alle 19:30; giovedì e sabato dalle 09:30 alle 22:30. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale del museo, https://www.mudec.it/ita/disney/

 8 
 DISNEY & Co. / Personaggi Disney / Re: I personaggi più...
 inserita:: 12 Luglio 2021, 21:16:16 
Aperta da TuttoDisneyLandStaff - Ultimo messaggio da Minu
 biggrinbandit

 9 
 DISNEY & Co. / Personaggi Disney / Re: I personaggi più...
 inserita:: 12 Luglio 2021, 13:30:27 
Aperta da TuttoDisneyLandStaff - Ultimo messaggio da Katia73
Bella quella di dory  icon_lol

 10 
 DISNEY & Co. / Personaggi Disney / Re: I personaggi più...
 inserita:: 12 Luglio 2021, 13:21:27 
Aperta da TuttoDisneyLandStaff - Ultimo messaggio da Minu
Eccomiiiii
Gioco anch'io!!!!

...belli fisicamente:
1) Aurora e Filippo
2) Jasmine e Aladin
3) Rapunzel

...simpatici:
1) Olaf
2) Sven
3) Pippo

...magici:
1) la fata Smemorina
2) Flora Fauna e Serenella
3) Trilli

...malvagi:
1) Il cattivo del Gobbo non mi ricordo come si chiama
2) Jafar
3)

...antipatici:
1) Gaston
2) boh
3)

...tutto, ovvero quelli che preferisci in assoluto:
1) tutti i gatti degli Aristogatti ovviamente
2) Merida
3) Peter Pan tutti
E basta? Ci sarebbe Jack Sparrow last but not least

...rassomiglianti a te:
1) Malefica (il mio soprannome in classe)
2) Dory stordita come me
3) la fata Smemorina x la ciccia e la smemoratezza

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.5 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!