Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.tuttodisneyland.com/home/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Pagina di stampa - Riscoprire i propri figli!

TuttoDisneyLand Forum

Non Solo Disney - Sezione Off Topic => Viaggi & Vacanze - Giochi e passatempi => Discussione aperta da: ElenaP - 20 Agosto 2009, 13:04:54



Titolo: Riscoprire i propri figli!
Inserito da: ElenaP - 20 Agosto 2009, 13:04:54
Ciao cari, come sapete lo scorso martedì, dopo la riparazione dei tubi esplosi, ElenaP e famiglia sono sfuggiti al caldo del basso adriatico rifugiandosi tra le vette del Molise: Capracotta, il comune più alto degli Appennini, 1500m abbondanti e termometro con limite fisico ai 28°C

Non sto a tediarvi con i particolari, perché per molti di voi una settimana in vacanza con i propri figli è l'apice della normalità... per me e per loro invece è stata una scoperta straordinaria!!
L'ultima volta che eravamo stati insieme fuori da un parco Disney era stato nell'agosto del 2006, sempre a Capracotta: Robi aveva 2 anni, Marco 1 mese e mezzo, io stavo bene. Poi era successo il patatrac, e non avevamo passato da soli più di 2-3 giorni alla volta, e quasi sempre a Disneyland Parigi (dove i bambini sono accuditi dal parco stesso, in un certo senso!).
Avevo un po' paura: riuscirò a reggere la fatica di star dietro a due diavoli di Tazmania 24 ore al giorno per una settimana intera? Beh, con l'aiuto sostanzioso e sostanziale di Nico, la risposta è stata SI!
I due diavoletti erano il ritratto della felicità, allegri, ridenti, in moto perpetuo, proprio come dei bimbi di 3 e 5 anni dovrebbero essere!! Insomma, credo di poter dire con sicurezza che questa è stata forse la vacanza più bella delle nostre vite!

Ciao,
ElenaP


Titolo: Re: Riscoprire i propri figli!
Inserito da: MagoMerlino - 20 Agosto 2009, 13:14:01
 :icon_clap: sono molto felice!  :icon_clap: hai quindi trascorso un buon compleanno, in compagnia delle persone a te care e sei riuscita a superare una prova importante  :icon_clap:

E' proprio vero: sei un super mamma!  :thumb:


Titolo: Re: Riscoprire i propri figli!
Inserito da: checchina - 20 Agosto 2009, 17:37:11
questa è la prima..hai detto bene..........

ce ne saranno tantissime.........siete una famiglia speciale e così saranno le vostre vacanze :love:


Titolo: Re: Riscoprire i propri figli!
Inserito da: kondar - 20 Agosto 2009, 18:02:25
sono proprio contento per te :icon_clap: :icon_clap: :icon_clap:
hai passato proprio un bel compleanno con le persone a te più care :luxlove: :luxlove: :luxlove:


Titolo: Re: Riscoprire i propri figli!
Inserito da: trilli - 20 Agosto 2009, 20:45:35
Elena sei una grande mamma e sono felicissima per te per essere finalmente riuscita a stare con le persone più care: tuo marito e i tuoi figli.
Brava Elena.

Martina e tribù

P.S. Sto cercando d'inviarti il regalo per tuo figlio ma è voluminoso e  non ci sta sulle scatole della Posta celere. Porta pazienza che vedrai che ci riuscirò.


Titolo: Re: Riscoprire i propri figli!
Inserito da: nonna papera 77 - 20 Agosto 2009, 21:45:43
elena sono veramente felice per te,la famiglia che ci creiamo con un marito ed i figli sono una fonte di forza inesauribile,ed è questa fonte che rende la nostra vita speciale :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump: :heartpump:


Titolo: Re: Riscoprire i propri figli!
Inserito da: ElenaP - 22 Agosto 2009, 10:10:11
Grazie a tutti, ragazzi!

Martina, non preoccuparti: come sai non c'è nessuna fretta! Piuttosto, scusami per non averti ancora telefonato... tra viaggi di ritorno, A/R per Roma, ospedale e lavoro ho appena il tempo di respirare ultimamente!
Però se venite dalle mie parti, potresti portarlo giù, il pacco, e darmelo di persona! Quali sono esattamente le date?

E.