30° anniversario di Disneyland Paris

Disneyland Paris darà il via alla sua celebrazione del 30° anniversario tra soli 6 mesi, il 6 marzo 2022

Il 12 aprile 1992, Disneyland® Paris ha ufficialmente accolto gli ospiti per la prima volta dopo anni di immaginazione, pianificazione e sviluppo per dare vita al magico sogno di Walt Disney in Europa. Tre decenni dopo, il resort ha continuato ad espandersi con nuove storie, personaggi e avventure, inclusi franchise amati come Pixar, Star Wars e MARVEL, diventando la destinazione turistica numero uno in Europa.

Con un importante traguardo che si avvicina in soli 6 mesi, gli ospiti possono anticipare più Magia all’orizzonte mentre Disneyland Paris darà il via al 30° anniversario il 6 marzo 2022. Questa celebrazione irripetibile dell’incantevole passato e dell’entusiasmante futuro del resort sarà invita gli ospiti ad entrare in una nuova era splendente in cui sogneranno più in grande, rideranno più forte e sorrideranno di più. Creando un’atmosfera festosa, il 30° anniversario presenterà una serie di esperienze speciali attraverso il Parco Disneyland®, il Parco Walt Disney Studios® e l’intero resort.

I membri del cast di Disneyland Paris saranno al centro della celebrazione, offrendo il servizio esclusivo del resort e superando ogni giorno le aspettative degli ospiti, facendo di tutto per rendere speciale ogni visita.

Maggiori dettagli sul 30° anniversario di Disneyland Paris saranno annunciati presto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>