Castello della Bella Addormentata: il punto sul rehab in corso

Il Castello della Bella Addormentata è attualmente sottoposto al suo primo importante restauro dal 1992, che renderà questo simbolo emblematico di Disneyland Paris più scintillante che mai per la gioia dei visitatori.
Disneyland Paris ha una lunga tradizione di collaborazione con artigiani francesi ed europei per creare e mantenere i molteplici decori dei parchi. Per realizzare questo nuovo progetto su larga scala rispettando l’arte e il livello di dettaglio che contraddistinguono la destinazione, i team di Walt Disney Imagineering and Construction si avvalgono di rinomati specialisti francesi nel campo del restauro dei monumenti storici. Nove aziende – tutte francesi – si sono mobilitate per eseguire i lavori, in particolare la carpenteria, la copertura, la tinteggiatura e la ferramenta.
L’azienda Le Bras Frères è una di queste aziende, rinomata per i suoi risultati sui più grandi monumenti francesi, che ora porta tutto il suo know-how nella ristrutturazione della struttura e del tetto del nostro castello. Scopri l’incredibile lavoro attualmente svolto dai suoi artigiani!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>