Cambiano le formule pasti a Disneyland Paris

Disneyland Paris si accinge a cambiare le formule pasti offerte agli ospiti

Disneyland Paris si accinge a cambiare le formule pasti offerte agli ospiti.

Per tutti i dettagli potete consultare i nostri articoli sia sulle formule attualmente in vigore, sia sulle le novità a partire dal 31 marzo 2022.

In questo articolo faremo invece un veloce confronto schematico tra l’offerta attuale e quella futura.

 

FORMULA STANDARD

 

FORMULA PLUS

 

FORMULA EXTRA PLUS

Con il passaggio alle nuove formule pasti, si può notare un aumento dei prezzi da parte di Disneyland Paris, ma anche anche un aumento di vantaggi.

Da valutare la convenienza per la pensione completa Standard, dove la si passa da solo buffet a buffet + ristorazione rapida.

La formula extra, come potete notare, invece è l’unica che sarà venduta a un prezzo inferiore. Da notare però che, nonostante Snack e Bevande Extra, limita la possibilità di pranzare/cenare con i personaggi Disney a un solo pasto a soggiorno, mentre in precedenza non c’erano limitazioni. Cancellata anche la possibilità di avere compreso il menu alla carta nel voucher.

A voi scegliere la formula più conveniente per il vostro soggiorno. Qualunque essa sia, sarà comunque un magico soggiorno!!

  1. Corrado says:

    Salve noi saremo lì a giugno e sarei interessato alla pensione completa plus come posso fare a prenotare noi arriviamo il 13 pomeriggio con la cena e andiamo via il 16 con la colazione mi potete aiutare a prenotare grazie mille

    • Tuttodisneyland says:

      Per aggiungere la formula pasti al proprio soggiorno occorre contattare il servizio clienti di Disneyland Paris allo 0275419755

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>