Ubicato sul campo da golf di Disneyland Paris, il Radisson Blu Hotel Paris, Marne-la-Vallée sorge a soli 10 minuti di auto da Disneyland e a 4 km dalla Stazione RER e dal centro commerciale Val d’Europe. La struttura offre 2 ristoranti, un centro benessere, e alloggi moderni con vista sui dintorni.

Nelle sistemazioni del Radisson troverete TV a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè, e connessione ad alta velocità gratuita. Avrete modo di scegliere tra camere e suite, e in ogni alloggio apprezzerete gli interni eleganti, la vista sul campo da golf, e talvolta un soggiorno separato.

Al Radisson Blu Hotel Paris, Marne-la-Vallée potrete iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet presso il ristorante Birdie. Il ristorante Pamplemousse propone cucina francese e piatti raffinati, mentre lo Chardon Bar serve spuntini leggeri e sandwich. Nella stagione estiva, non perdete lo shisha bar, aperto fino all’01:00. Siete inoltre invitati a sorseggiare un cocktail accanto al caminetto o sulla terrazza affacciata sul giardino.

La struttura vi mette a disposizione un ampio parcheggio gratuito e un servizio navetta gratuito che vi conduce alla Stazione Ferroviaria di Marne la Vallée-Chessy e a Disneyland® Paris.

La struttura è stata insignita del riconoscimento Green Key a basso impatto ambientale e della certificazione di sicurezza Safehotels. Potrete usufruire gratuitamente dalle 07:00 alle 23:00, per un massimo di 2 ore e 30 minuti, del centro benessere che comprende un’area fitness, una sauna, un hammam e una piscina coperta riscaldata, e partecipare allo Scarlet’s Secret, il gioco d’avventura dell’hotel.