Explorers Hotel Marne-la-Vallée

Un Hotel 3 stelle a due passi da Disneyland Paris. Il leggendario esploratore Sir Archibald De Bacle vi accoglie nella sua dimora piena di tesori, misteri e avventure.
L’hotel dispone di piscina coperta, area giochi per bambini, wi-fi gratuito, fitness center per bambini, boutique Disney, parcheggio gratuito, deposito bagagli gratuito, 3 ristoranti e 2 bar, camere per disabili, conciergerie (Biglietti per il parco Disneyland, Spettacoli…), navetta gratuita per i parchi Disney e Stazione TGV/RER

Situato a soli 2 km dal parco tematico, l’Explorers Hotel at Disneyland® Paris è dotato di un cinema 6D, che offre agli ospiti un’esperienza unica con immagini in 3D, poltrone interattive ed effetti sonori e di vento e luce. 

Tutte le sistemazioni dispongono di TV con canali internazionali e set per la preparazione di tè/caffè. L’Explorers Hotel at Disneyland® Paris ospita anche camere familiari in grado di accogliere fino a 6 persone e suite a tema..

La tariffa include una colazione continentale a buffet, ma avrete anche modo di acquistare articoli per la colazione inglese completa da aggiungere al vostro pasto. I 3 ristoranti propongono cucina tradizionale, pizza e opzioni a buffet. Presenti anche un bar e un negozio in cui è possibile ordinare snack quali muffin, donut, biscotti e bevande calde.

La piscina riscaldata, ” Acquaplay “, è coperta e provvista di 3 scivoli, e avrete anche a disposizione un’area giochi per bambini, un negozio di souvenir Disney e il WiFi gratuito in tutte le aree.

La struttura si trova a 4 km dalla stazione ferroviaria RER e dal centro commerciale Val d’Europe e a 7 km dall’uscita 14 dell’autostrada A4.