Disney Village

Divertimento, intrattenimento e molto altro ancora: al Disney Village puoi divertirti quasi tutto il giorno

Fare shopping, mangiare, divertirsi: tutto questo è possibile al Disney Village.

Questo quartiere dei divertimenti è, per così dire, il collegamento tra l’area alberghiera di Disneyland Resort Paris e i due parchi di divertimento.

Su una superficie di quasi 20.000 mq si trovano numerosi negozi, ristoranti, bar e attrazioni che rimangono aperti fino a tarda sera, anche dopo la chiusura dei due parchi a tema.

Questo rende il Disney Village il più grande centro di intrattenimento d’Europa, che è stato a lungo visitato non solo dagli ospiti del resort, ma anche dai residenti delle zone circostanti.

 

Al Village la musica allegra risuona da ogni angolo, così ti ritrovi rapidamente ad annuire con la testa al ritmo o i tuoi figli saltellano allegramente.

I vari ristoranti offrono un’ampia scelta culinaria, in modo che ogni gusto sia soddisfatto.

Numerosi sono anche gli eventi all’aperto sui palchi durante tutto l’anno.

 

Se ti piace fare shopping, il Disney Village è il posto giusto per te. La quasi totalità degli articoli di merchandising e souvenir che si trovano anche nei parchi sono in vendita nei vari negozi. Quindi, se non hai voglia di fare shopping durante il giorno o non hai tempo per farlo, puoi rimediare la sera.

Puoi anche ritirare i tuoi acquisti nel Disney Store se hai utilizzato il servizio di spesa durante il giorno.

 

A proposito, l’accesso al Disney Village è gratuito, non hai bisogno di un biglietto per Disneyland per divertirti qui.

 

Puoi provare un’emozione speciale quando acquisti un biglietto per la mongolfiera legata PanoraMagique. Da circa 100 metri di altezza si ha una vista impressionante sull’intero resort e dintorni.

 

Curiosità:

sull’esplanade che si trova tra il Disney Village e i due parchi potete trovare una rosa dei venti indicante tutti gli altri parchi Disney nel mondo (è stato aggiunta solo a Marzo 2021 la stella di Shanghai Disneyland) e la distanza che ci separa da essi.

 

GUIDA DISNEYLAND PARIS

Scopri di più