Halloween Time!

Dal 1 ottobre al 7 novembre 2021, Crudelia, Jafar, Malefica e tanti altri Cattivi Disney ti aspettano per una stagione... spaventosamente divertente! Diabolicamente in forma, sono tornati per alcuni momenti esilaranti!

Ami Halloween? Anche i cattivi Disney!

 

Disneyland Park è adornato con il suo più bel vestito arancione e nero!

Da Main Street, U.S.A.® al Castello della Bella Addormentata, lo spirito di Halloween allarga le sue braccia spettrali.

Lasciati incantare da un mondo popolato da adorabili fantasmini e zucche dai grandi sorrisi.

E, nel cuore di Frontierland, è in pieno svolgimento una grande festa messicana. Gli scheletri si dondolano in sottofondo di musica vivace.

Incontra Capitan Uncino, Crudelia, Malefica e gli altri cattivi crudelmente simpatici che faranno parte della festa.

Vestiti con i costumi di Halloween più alla moda, Topolino, Minni e tutta la loro banda ti aspetteranno nei quattro mondi dei Parchi Disney, per fantastici selfie!

Un drago spaventoso vaga per Disneyland Paris! Trasformata in drago, Malefica sputa fiamme ardenti per annientare il coraggioso principe Filippo.

Mangia, bevi e fai acquisti a tema Halloween nei nostri negozi, una profusione di souvenir di Halloween delizierà grandi e piccini. Ovunque nei Parchi Disney, negli Hotel e al Disney Village puoi soddisfare il tuo appetito mostruoso con i nostri gusti arancio e nero, dolci e salati.

 E molte sorprese emozionanti devono ancora arrivare! Assicurati di visitare regolarmente Sociabble, segreti affascinanti e deliziosamente inquietanti ti verranno rivelati molto presto.

fonte: sociabble

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.