TuttoDisneyLand Forum
20 Ottobre 2020, 15:29:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Agenda Accedi Registrati  
  • Pagine: 
  • 1
  Vai giù Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Disney Hollywood Studios: Nuovo spettacolo notturno a tema Star Wars.  (Letto 3289 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.

Arielina
TDLStaff
Disney Utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Città: Torino
Utente: Utente Professorosa
Messaggi: 4306

« inserita:: 25 Febbraio 2016, 18:06:10 »

Annunciato il nuovo spettacolo a tema Star Wars.

Se c'è una parola che può descrivere Star Wars, quella parola è "epico". E questa parola descrive anche la nuova offerta che sta per arrivare ai Disney Hollywood Studios. La Disney infatti, è felice di condividere con i suoi fans i nuovi piani per la realizzazione del nuovo spettacolo di Star Wars... uno show che farà la storia.



La Forza si risveglierà ufficialmente il 4 aprile con il debutto del nuovo spettacolo: “Star Wars: A Galaxy Far, Far Away.” Lo spettacolo metterà in scena i momenti iconici della saga sul palco Centrale (difronte al Chinese Theater) e presenterà anche i personaggi come Kylo Ren, Chewbacca, Darth Vader e Darth Maul.

Sempre il 4 aprile, Captain Phasma guiderà un plotone del Primo Ordine Stormtroopers in una marcia che partirà da Star Wars Launch Bay fino a Center Stage, per più volte al giorno.

E non finisce qui...quest'estate i fans non potranno perdersi il grande debutto dei fuochi d'artificio “Star Wars: A Galactic Spectacular.” Questo nuovo show notturno è il seguito del corrente spettacolo di fuochi ispirati a Star Wars. Lo show combinerà fuochi d'artificio, effetti speciali e pirotecnici e video proiezioni e molto altro ancora

Per non dimenticare le ultime aggiunte a tema Star Wars nel parco. Infatti l'attrazione "The Star Tours- The Adventures Continue", presenta ora nuovi personaggi.

Insomma i fans di Star Wars americani e non hanno da divertirsi.

Fonte:parkshopper
Registrato

"I sogni si avverano, se hai il coraggio di crederci"

"Keep calm and Disney on!"
  • Pagine: 
  • 1
  Vai su Vai su
  Stampa  
precedente precedente - successivo successivo
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.5 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!