TuttoDisneyLand Forum
21 Settembre 2020, 01:36:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Agenda Accedi Registrati  
  • Pagine: 
  • 1
  • 2
  Vai giù Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Marvel : i super eroi in missione a Disneyland Paris  (Letto 16244 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.

Katia73
TDLStaff
Disney Utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Città: Provincia di Torino
Utente: Miss Tamara ECC
Messaggi: 20314

« Risposta #15 inserita:: 14 Luglio 2015, 21:47:43 »

che sacrifici mi tocca fare  ride
Registrato

Paperino
Disney Utente

******


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Città: Mantova
Utente: Pico della Mirandola del Forum!
Messaggi: 5355

« Risposta #16 inserita:: 14 Luglio 2015, 22:36:12 »

 ride ride
Registrato

Katia73
TDLStaff
Disney Utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Città: Provincia di Torino
Utente: Miss Tamara ECC
Messaggi: 20314

« Risposta #17 inserita:: 31 Marzo 2017, 18:56:03 »

Il futuro della Marvel a Disneyland Paris

Sembra facile prevedere che Marvel giocherà un ruolo importante per il futuro di Disneyland Paris. Anzi, sarebbe abbastanza logico che il Resort Parigino viaggi sul successo dei film Marvel per aumentare la presenza e attrarre le famiglie. La domanda è: come l'universo Marvel crescerà a Disneyland Paris?

Tutto questo è ancora una voce di corridoio, ma diversi progetti saranno in riflessione per il Parco Walt Disney Studios. Il più ambizioso è ovviamente la trasformazione di Backlot, spesso criticato per la sua mancanza di immersione, in una sorta di "Marvel-Land". L'argomento fa versare molto inchiostro su tela, dove alcuni parlano di trasformazione delle attrazioni della zona. Si tratta di un futuro abbastanza lontano, quando il Parco Walt Disney Studios si inserirà in un periodo di revisione completa.

Confermate attrazioni Marvel agli Studios!
L'annuncio ha fatto l'effetto di una bomba sui sociali. In una documentazione ufficiale relativa all'assemblea generale degli azionisti di Euro Disney S.C.A, Disneyland Paris ha confermato che attrazioni Marvel sono in progetto per il Parco Walt Disney Studios.

"Il Piano di affari prevede investimenti per 2,1 miliardi di euro durante i prossimi 10 anni, comprendendo il rinnovo del Hotel New York e Disneyland hotel, oltre la costruzione di attrazioni Marvel dei Parco Walt Disney Studios."

E' per queste parole che la direzione ha confermato le numerose speculazioni che circolavano da diversi mesi. Iron Man e tutti gli Avengers sono in strada per Disneyland Paris.

Un investimento di 2,1 miliardi su 10 anni che è però a sfumare poiché l'interezza della somma non sarà dedicata alle novità Marvel. Questa servirà anche a rinnovare il Disneyland Hotel e il Disney's Hotel New York, per inseguire il piano di riabilitazione dell'offerta alberghiera del Resort.

Secondo parecchie voci, il bilancio assegnato alle attrazioni sarà di 750 milioni, comprese le riabilitazioni di parecchie attrazioni del Parchi Disney, all'immagine di Studio Tram Tour : Behind the Magic.

Ma allora, come si materializzeranno queste " attrazioni Marvel ?" Questo è la domanda che la comunità di fan Disney si pone. Il comunicato stampa inglese utilizza il termine di A&E, ovvero" Attractions & Entertainment ", che ingloba un largo spettro di possibilità, dai semplici punto-foto con personaggio all'E-ticket.

Alcuni giorni dopo la chiusura definitiva di CinéMagique, si vocifera che verrà creata una nuova produzione scenica basata sull'universo degli eroi Marvel. Questa novità dovrebbe aprire le sue porte nel 2018, ed essere considerata come la prima pietra di un progetto " Marvel " di più grande ampiezza.

Backlot dovrebbe essere il luogo che accoglierà le differenti novità Marvel in seguito, dopo aver già accolto con Spider-Man " ed avere tematizzato una parte del Blockuster Caffè sull'universo di Iron man.


dimensionparcs
Registrato

Daisy
Junior Admin
Disney Utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Città: Tempio Pausania
Utente: Paperinosa e Miss Ottimismo del forum!
Messaggi: 18933

Disney, what else?

WWW
« Risposta #18 inserita:: 06 Marzo 2020, 11:41:05 »

Immagina... la tua opera d'arte esposta all'Hotel New York!




Inviaci entro il 7 aprile la tua reinterpretazione di un Super Hero MARVEL e potresti prendere il tuo posto accanto agli artisti di questo Disney® Hotel.

Cogli l'occasione per vedere le tue opere d'arte esposte alla cerimonia di apertura del Disney's Hotel New York - The Art of Marvel il 27 e 28 giugno 2020 e approfitta di questa opportunità per soggiornare per due notti a Disneyland Paris.
Potresti essere uno dei tre vincitori! Buona fortuna.

Come partecipare?
1- Crea un'opera d'arte!
- Deve essere una reinterpretazione originale e autentica di un personaggio leggendario Marvel. Ovviamente aggiungi il tuo tocco personale!
  - Deve contenere uno o più elementi che si riferiscono all'Hotel Disney New York - The Art of Marvel.
- Scegli la tua arte: pittura, disegno, collage ... Libera la tua immaginazione. L'unico imperativo è che l'opera deve poter essere scansionata per essere visualizzata. Deve misurare 55 cm x 80 cm in formato verticale.

2- Invialo entro il 7 aprile 2020.
- Scatta una foto o scansiona il tuo lavoro e salvalo in PNG o JPG ad alta definizione.
- Carica il tuo file sulla nostra piattaforma: https://play.disneylandparisandyou.com/AreYouTheNextEpicArtistGlobal. Non c'è limite di peso per il file una volta che il lavoro misura 55 cm x 80 cm in formato verticale.
- Non dimenticare che la data di fine del concorso è fissata per il 7 aprile. Quindi non perdere un secondo per immaginare e dare vita a una creazione unica ed essenziale.
Per sperare di vedere le tue opere esposte insieme ai più grandi artisti, dovrai stupire questi prestigiosi giudici:
Ryan Meinerding, Vice President, MARVEL Studios Visual Development
Scot Drake, Executive Creative Director, Marvel at Walt Disney Imagineering
Sylvie Massara, Lead-Artistic Designer at Walt Disney Imagineering France
Pilar Hamil, Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Director
Registrato
  • Pagine: 
  • 1
  • 2
  Vai su Vai su
  Stampa  
precedente precedente - successivo successivo
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.5 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!