TuttoDisneyLand Forum
03 Dicembre 2020, 05:43:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Agenda Accedi Registrati  
  • Pagine: 
  • 1
  Vai giù Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Inner Workings.  (Letto 3271 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.

Daisy
Junior Admin
Disney Utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Città: Tempio Pausania
Utente: Paperinosa e Miss Ottimismo del forum!
Messaggi: 18933

Disney, what else?

WWW
« inserita:: 05 Maggio 2016, 11:18:31 »

Inner Workings: il corto Disney che sarà abbinato a Oceania


È ufficiale, Inner Workings, slittato per una serie di ritardi nella produzione (inizialmente era stato pensato per Zootropolis), sarà il corto Disney abbinato al classico Oceania. Molti penseranno che quella dei cortometraggi sia una tradizione Pixar, ma in realtà la Disney ha decenni di storia alle spalle (lo studios di Burbank è partito come tutti gli altri studi d’animazione facendo corti negli anni ’30) che recentemente ha deciso di voler rispolverare vista la formula di successo: un cortometraggio abbinato a un lungometraggio nella distribuzione cinematografica. Così dopo i successi di Paperman e Winston, la Disney ritorna con un altro corto nello stesso anno in cui nei cinema sono distribuiti ben due classici Disney.
ADVERTISEMENT

Inner Workings, la cui trama ricorda vagamente quella di Inside Out, narra i le vicissitudini di due personaggi: Brain, pragmatico e calcolatore, e Heart, libero e passionale. Il corto, che ricorda anche uno dei mini-film di propaganda antinazista Reason and Emotion, vuole essere una metafora dei conflitti interiori degli esseri umani e sarà presentato in anteprima Festival Internazionale del Cinema d’Animazione di Annecy. Inner Workings è diretto da Leo Matsuda e prodotto da Sean Lurie.

(da: http://www.gingergeneration.it)
Registrato
  • Pagine: 
  • 1
  Vai su Vai su
  Stampa  
precedente precedente - successivo successivo
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.5 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!