TuttoDisneyLand Forum
20 Ottobre 2020, 16:09:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   Aiuto Agenda Accedi Registrati  
  • Pagine: 
  • 1
  Vai giù Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Recensione del libro: 'Disneyland's Hidden Mickeys'  (Letto 5809 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.

checchina
Disney Utente

Scollegato Scollegato

Città: Firenze
Utente: Principessa del Forum, moglie del Capo, domatrice di MagoMerlino e incantatrice di Principessina

adoro disneyland.................

« inserita:: 24 Aprile 2009, 15:03:09 »

Ogni fan dei parchi Disneysa che sparsi nel parco e nelle attrazioni ,ci sono dei mini omaggi al personaggio più famoso della Walt Dsney Company...........Mickey Mouse..............Questi si chiamano Hidden Mickeys:sono formati da un cerchio,più due piccoli montati sulla parte superiore..Praticamente la sagoma di Topolino

Vari siti on line sono stati dedicati all'arte di trovare gli Hidden Mickeysnascosti nei parchi a tema Disney.
Ora c'è una pratica guida per coloro che visitano i parchi Disneyland.

Scritto da Steven M.Barrett.Il libro inizia con le spiegazioni di base per trovare gli Hidden Mickeys.
Non è un libro noioso,infatti non è una lista,ma i lettori sono invitati ad una vera e propria "caccia",infatti vengono offerti degli indizi,ed i partecipanti dovranno trovare da soli il nascondiglio.I lettori otterranno dei punti per ogni Mickey nascosto trovato.Un esempio per Splash Mountain:"Cerca un classico Mickey lungo la coda".

Se non lo trovi,naturalmente puoi andare nella giusta sezione,dove vi diranno:"Appena entri nella prima parte ,lungo la coda d'ingresso,cercate il Mickey sul lato sinistro".

Gli Hidden Mickeys di questo libro,vanno dai più comuni(su piatti e piattini)ai più oscuri..

Il libro esiste anche nella versione compatta,in modo che tu lo possa portare in vacanza con te nei parchi Disneyland Resort.Immagino che in futuro ci saranno tante famiglie con il tascabile,alla ricerca degli Hidden Mickeys.

*LiLy*
Utente non iscritto

« Risposta #1 inserita:: 03 Aprile 2010, 19:50:35 »

non avevo mai letto questa discussione argh è molto interessante nod ma questo libro esiste ancora? sarebbe interessante comprarlo icon_mrgreen

Ma quindi io non ho capito una cosa headscratch questo libro è valido per tutti i parchi Disney oppure ne esiste uno per ogni parco? headscratch
nonna papera 77
Disney Utente

Scollegato Scollegato

Città: Pistoia

« Risposta #2 inserita:: 06 Aprile 2010, 12:45:51 »

hei non sapevo dell'esistenza di questo libro argh argh argh argh
 se qualcuno mi dice dove lo trovo io me lo compro subito  thumb thumb thumb
Mipri
Utente storico

Scollegato Scollegato

Città: Roma
Utente: Ingegneroso

If you can dream it, you can do it...

« Risposta #3 inserita:: 06 Aprile 2010, 16:53:25 »

Mi dispiace Milena, ho dato uno sguardo veloce in internet e non ho trovato nessun posto dove acquistarlo....
L'ho trovato in inglese su e-bay.... ma è uscito anche in italiano???
"Around here, however, we don't look backwards for very long.
We keep moving forward, opening up new doors and doing new things, because we're curious...
And curiosity keeps leading us down new paths." [Walt Disney]

checchina
Disney Utente

Scollegato Scollegato

Città: Firenze
Utente: Principessa del Forum, moglie del Capo, domatrice di MagoMerlino e incantatrice di Principessina

adoro disneyland.................

« Risposta #4 inserita:: 06 Aprile 2010, 17:02:41 »

anche io l'ho trovato si ebay.......ma cercherò ancora
*LiLy*
Utente non iscritto

« Risposta #5 inserita:: 06 Aprile 2010, 17:49:45 »

ma possibile che in italiano non l'hanno fatto puppy_dog_eyes
  • 1
  Vai su Vai su
  Stampa  
precedente precedente - successivo successivo

Vai a: